Nuova puntata di “Uomini e Donne” oggi, lunedì 14 ottobre. I protagonisti saranno Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Armando Incarnato e le “solite” Gemma Galgani e Tina Cipollari.
Riccardo è stato lasciato da Ida, dopo che lui ha dichiarato di essersi accorto di amare ancora la sua ex, vedendola frequentare Armando, e di volere tornare con lei. La donna ha detto a Riccardo di doverci pensare, per dargli una risposta, ma questa poi è stata “picche”.
Guarnieri, allora, è rimasto molto deluso, anche perché, benché la frequentazione tra Ida e Armando prosegua bene, sentirà la dama bresciana lamentarsi perché Incarnato è ancora incerto tra lei e Veronica. La donna non si capaciterà del fatto che gli uomini siano ancora indecisi ad una certa età!
I tre si siederanno al centro dello studio e discuteranno, mentre Riccardo starà lì ad ascoltare. Però ad un certo punto Maria De Filippi, intuendo lo stato d’animo di Guarnieri, gli chiederà di “esprimersi”. Perciò lui, che fino a quel momento, aveva tenuto la testa bassa, si sfogherà.
Dirà di essersi aspettato “qualcos’altro”, che però evidentemente, da parte di Ida non c’è mai stato, se adesso non vuole tornare con lui e preferisce Armando. La Platano si è anche “concessa” un lungo bacio appassionato con quest’ultimo nel corso di una “esterna”.
Ma capitolerà di nuovo con Riccardo dopo che lui, commosso, le leggerà una lettera d’amore. Nella missiva ci sarà scritto che, per Guarnieri, la Platano rimane la donna più importante della sua vita e che ne è ancora follemente innamorato. Non si sono mai capiti, dice ancora nella lettera, ma la colpa è di entrambi.
Ida, a quel punto, scoppierà a piangere per l’emozione ed esiterà sul da farsi, perché dirà di non voler soffrire di nuovo; ma alla fine tornerà con Riccardo, questa volta facendo rimanere male Armando, che dirà di sentirsi usato da lei, che alla fine cede sempre al suo ex.
Fatto sta che Maria De Filippi farà ballare l’emozionatissima coppia riformata e le farà fare il simpatico e romantico gioco della mela.
E Gemma e Tina cos’hanno combinato questa volta? La “dama torinese” ha preso in giro l’opinionista di Viterbo per l’outfit scelto per la puntata. Le dirà “addirittura” che sembra “un pinguino”!
E’ noto a tutti che tra le due donne non corra buon sangue, ma questa volta Tina si metterà a ridere. Il simpatico siparietto, però farà alzare le antenne a Maria De Filippi, che temerà la reazione della Cipollari.
Poi però si passerà ad altro, anche se l’argomento sarà comunque Gemma. Quest’ultima, infatti, la scorsa settimana ha rivisto JeanPierre: ci è scappato pure un bacio! Ma lui ha ammesso nuovamente di non essere interessato a lei. Nonostante tutto, “Queen Mary” farà fare anche a loro il gioco della mela.