Cosa vedremo oggi, giovedì 9 gennaio, nella terza puntata di “Uomini e Donne” 2020?
Per la terza volta si parlerà del Trono Over, annunciano le anticipazioni che circolano su web. In particolare tornerà in studio Juan Luis Ciano, che ha chiuso la frequentazione con Gemma Galgani per volontà della dama.
Si era “guardato intorno” con Antonella e Aurora, ma nella puntata odierna dirà di non essere attratto dalla prima e di non volerla più frequentare.
Ciò attirerà critiche da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che già avevano attaccato Juan Luis per il suo comportamento con Gemma. Appresa la decisione del bel dentista napoletano di origine venezuelana, Antonella si dimostrerà molto dispiaciuta, affermando di non volerlo perdere.
Lui, però, dirà di essere interessato ad Aurora, che tuttavia non accetterà la sua corte. Lo stesso faranno le altre dame del parterre, così Maria De Filippi chiederà all’uomo di uscire definitivamente dalla trasmissione.
Prima, però, Juan Luis, Jean Pierre e Aurora accuseranno Gemma di correre dietro agli uomini.
La puntata di oggi vedrà anche il graditissimo ritorno di una coppia che è stata molto amata dal pubblico del Trono Over: quella formata da Enzo Capo e Pamela Barretta, finalmente felici insieme.
Recentemente noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo pubblicato un articolo sulla loro romantica vacanza a Dubai.
Oggi vedremo l’uomo consegnare all’amata una scatola contenente un mazzo di rose rosse e un romantico biglietto.
Ultimamente il gossip si è interessato ai due, perché Enzo vorrebbe un figlio da Pamela. Anche a lei piacerebbe, ma non si sente pronta: vuole conoscere meglio il partner. Lo ribadirà questo pomeriggio nello studio di “Uomini e Donne”.
In ogni caso ha dimostrato di essere innamorata del fidanzato. Ha anche deciso di presentargli il figlio adolescente avuto da una precedente relazione. L’incontro è stato documentato su Instagram dall’ex dama del dating-show di Maria De Filippi.
Ha postato una foto che lei con il ragazzino ed Enzo insieme sorridenti durante una bellissima serata sul Lungomare di Mergellina (Napoli). La frase che accompagna l’immagine, dice: “Prima foto del 2020. Credo che nel 2019 non l’avrei mai immaginato … I miei amori”.
Non ci rimane che fare gli auguri alla coppia!