Anche oggi, giovedì 30 aprile, appuntamento con “Uomini e Donne”. Ancora una volta seguiremo le conoscenze virtuali di Gemma Galgani e Giovanna Abate.
La dama ha voluto chiudere il contatto con uno dei suoi primi corteggiatori, “Pantera”. Ora le sue attenzioni sono concentrate su un nuovo arrivato, che ha dichiarato di avere solo … 26 anni! Praticamente è un potenziale “toy-boy” per la 70enne come sempre alla ricerca dell’amore vero!
Gemma lo troverà molto maturo e vorrà conoscerlo, suscitando le immancabili critiche da parte di Tina Cipollari.
L’opinionista punterà il dito contro la dama, perché le dirà che come (e più) di sempre si interessa a cavalieri troppo giovani!
Giovanna, invece, ha liquidato Sammy Hassan dopo essere rimasta delusa del fatto che lui non l’avesse pensata né tanto meno cercata nel mese in cui il programma non è andato in onda causa Coronavirus.
Ora si sta concentrando su Alessandro Graziani, ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip” (se ce ne fosse bisogno, ricordiamo che l’ex tronista aveva lasciato il fidanzato Pago alla fine del programma dopo 7 anni d’amore, per poi rimettersi con lui durante il “Grande Fratello Vip”).
Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra Giovanna e Alessandro; ma oggi la tronista comincerà ad essere insoddisfatta anche di lui, sostenendo che il ragazzo stia dimostrando poco carattere. Glielo dirà apertamente e lui chiuderà in modo brusco il collegamento.
Le anticipazioni ci dicono che Graziani è rimasto interdetto dal trattamento che la Abate ha riservato a Sammy. Anche durante il suo percorso come corteggiatrice di Giulio Raselli, la giovane aveva dimostrato un carattere deciso (all’ex tronista, ora felicemente fidanzato con la sua ex rivale Giulia D’Urso, aveva persino lanciato una scarpa in studio!).
Tuttavia la madre della ragazza, raccomandando a Raselli di non fare del male a sua figlia, ha svelato che in realtà lei è un tipo fragile. Ha sofferto tantissimo per la separazione dei genitori; perciò, a maggior ragione, si augura di avere fortuna in amore.