Cosa vedremo oggi, giovedì 28 novembre, a “Uomini e Donne”?
Protagonisti saranno sia il Trono Over che il Trono Classico.
In realtà avverrà oggi la vera e propria esclusione da parte di Juan Luis Ciano delle sei dame (Paula compresa) arrivate in studio per conoscerlo.
Finalmente preferirà Gemma Galgani. Lei ed altre, poi, sfileranno in pigiama: la Galgani farà una bellissima figura in bianco, colpendo ancora di più Juan Luis.
Tina Cipollari allora non mancherà di punzecchiare la sua acerrima nemica. Dirà:”Gemma è proprio da mille e una notte!”; e lei replicherà: “Anche da duemila e una notte!”
Le altre “manequins” saranno Veronica, Roberta, Valentina, Barbara e Ida, tornata single dopo la nuova rottura con Riccardo.
Barbara De Santi non piacerà ad Armando Incarnato, che da tempo le dimostra una certa ostilità. “Mi spieghi il senso di questa scelta?”, le chiederà; “Le coccole, gli abbracci… E una cosa romantica”, risponderà lei.
Poi, riferendosi a Juan Luis e alla sua reazione alla sfilata di Gemma, farà notare ad Armando: “Vedi che lui è un romantico, perché ha un sangue caliente lui” (l’allusione è ovviamente alle origini sudamericane dell’uomo).
Il “Vicolo delle News” riferisce che alla fine, a vincere la gara sarà Roberta.
Per quanto riguarda il Trono Classico, vedrà Giulia Quattrociocche scegliere definitivamente.
La ragazza sceglierà Daniele Schiavon, eliminando Alessandro Basciano. Avrà davanti tutti e due e Alessandro, che si è sempre dimostrato il più impaziente, le dirà: “Se devi fare qualcosa, falla”. Le chiederà insomma di fare questa benedetta scelta.
Detto fatto: Giulia si alzerà e chiederà a Daniele di ballare. Poi arriverà il bacio appassionato e scenderanno sulla nuova coppia i famosi petali rossi. Il pubblico applaudirà calorosamente prima di vedere la Quattrociocche e Schiavon uscire dal programma.
Come abbiamo anticipato anche noi, i due stanno già cercando casa, dopo aver vissuto per alcuni giorni insieme a causa di Daniele.
Sia lui che Giulia vivevano già a Roma, ma anche se non c’era un’enorme distanza a dividerli, hanno subito deciso di compiere il grande passo della convivenza. Sicuramente non mancheranno di aggiornare su come andrà la loro storia: se non nello studio di “Uomini e Donne”, sui social.
Domani tutta la puntata sarà dedicata al Trono Classico. E’ un fatto eccezionale che a questo appuntamento venga dedicato un solo giorno: le avventure dei partecipanti più “maturi” del dating show stanno riscuotendo un maggiore successo di pubblico. Si attestano sul 25% di share.