Anche oggi, giovedì 27 febbraio, Trono Over a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Cosa dicono le anticipazioni?
Innanzitutto vedremo Valentina M. piangere per Massimiliano. La loro frequentazione sembrava procedere a gonfie vele, ma negli ultimi giorni la situazione è cambiata.
Dati i battibecchi che hanno avuto, il cavaliere deciderà oggi di conoscere altre dame e naturalmente a Valentina la cosa non farà piacere. Soprattutto soffrirà quando Armando sottolineerà le sue qualità, che Massimiliano sembra non apprezzare.
Dalla parte di Armando si schiererà Valentina Autiero, che inviterà l’omonima ad alzarsi dalla sedia al centro dello studio, lasciandovi solo Massimiliano.
Che effetto avranno sul cavaliere le prese di posizione di Incarnato e dell’altra Valentina? Lo faranno tornare a concentrarsi solo su Valentina M., come lei desidera? Lo vedremo in futuro, ma senz’altro neanche oggi mancheranno sorprese e polemiche.
Poi si parlerà di Barbara De Santi, che è uscita con il corteggiatore Michele, arrivato per lei la settimana scorsa. Si è trovata bene, ma lamenterà che l’uomo le ha fatto pochi complimenti.
Lui non sarà d’accordo, affermando di dirle sempre che è bella. A quel punto si alzerà una donna del pubblico puntando il dito contro Barbara: quale sarà il motivo?
Sappiamo che Tina Cipollari difenderà la dama. Alla fine al centro dello studio arriveranno Antonella (nota per la propria rivalità con Gemma Galgani) e Marco, che si stanno frequentando. Il cavaliere porterà un costume da Batman: perché, si chiederanno le nostre lettrici?
Ebbene, l’uomo innanzitutto rivelerà una sua abitudine “molto edificante”: dormire nudo! Ciò farà scoppiare l’ilarità nel parterre. Il siparietto culminerà quando Antonella rivelerà che il corteggiatore possieda proprio un costume da Batman, che indosserebbe spesso: ci si chiede in che circostanza! I due lo spiegheranno in puntata. Quali altre novità ci regalerà il Trono Over? Lo scopriremo circa tra un paio d’ore: “Uomini e Donne” inizierà come al solito alle 14.45 su Canale 5.