Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: la puntata di oggi comincerà parlando di Ida Platano, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Ci saranno subito tensioni!
Poi la tronista stupirà i corteggiatori. Non mancherà una parte dedicata a dame e cavalieri del Trono Over.
Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: i video “della discordia” e il clamoroso annuncio
L’appuntamento di “Uomini e Donne” che vedremo questo pomeriggio inizierà con un video in cui Ida Platano, al termine di una puntata, andrà nel camerino di Mario Cusitore, per chiedergli come si chiami di cognome la donna misteriosa con cui sarebbe uscito dal Bed&Breakfast. Il corteggiatore non esaudirà il suo desiderio di “sapere”, ma non perché abbia cambiato versione (la segnalazione non è vera), bensì perché, risentito, chiederà alla tronista di eliminarlo, se non ha fiducia in lui (come Tina Cipollari e Gianni Sperti).
In seguito Maria De Filippi farà sapere a tutti che Ida non si è presentata in puntata, ma si vedrà ancora in un altro video, registrato precedentemente. La parrucchiera si sfogherà nei confronti dei pretendenti, dicendo di non credere neppure a quello con cui sta facendo “meno” discutere: Pierpaolo Siano.
E’ chiaro che sia lui che Mario la prenderanno malissimo: decideranno di andarsene! Più avanti dovrebbero rivedersi tutti e tre, ma Ida dovrebbe mandare davvero via lo speaker radiofonico e…andarsene via definitivamente anche lei!
Chi vedremo del Trono Over?
Si parlerà di Diego Tavani e di Jessica Pittari. Tra loro pare che le cose vadano benissimo e la conoscenza ovviamente continuerà.
Non altrettanto per Sabrina e la persona che sta frequentando adesso, perché la dama dovrebbe annunciare di non volerla frequentare più.
Novità su Ernesto
Dopo qualche tempo si dovrebbe tornare a parlare anche di lui: ha una frequentazione in corso, che sta andando bene. Tuttavia interverrà un’ex del cavaliere, Barbara De Santi, che avrà da ridire su un commento di Russo sul suo profilo Instagram: cosa riguarderà?
La tensione continuerà, perché sull’uomo arriveranno delle segnalazioni (se ne parlerà anche nei prossimi giorni?) che scateneranno un putiferio e porteranno lui a lasciare “Uomini e Donne“: per sempre? Insomma, sarà una ripresa “col botto” del programma” dopo “ponti” e weekend!