Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 6 febbraio: la ‘scelta’ di Brando è vicina

Uomini e Donne, anticipazioni 6 febbraio: non è ancora chiaro cosa succederà nella puntata di oggi…Ma possiamo dire qualcosa, partendo da quella di ieri…

Uomini e Donne, anticipazioni 6 febbraio: che farà Brando Ephrikian dopo l’ultimatum?

Grande puntata di “Uomini e Donne” ieri per il tronista e le sue corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Lui ha dichiarato che non gli manca molto per annunciare con quale delle vuole vorrà uscire dal programma e che non vuole più rincorrere nessuno, perché, ha osservato chi lo “ama”, non se ne va. Ricorderete che ha appena rincorso entrambe le ragazze e le ha convinte a tornare in studio (con Raffaella c’è stata una brutta litigata, ma poi rieccola, anche se se si è messa a piangere ed era molto nervosa).

Sembrava che la Scuotto volesse autoeliminarsi, ma alla fine è rimasta, e così ha fatto la D’Orsi. L’ansia e l’impazienza di sapere come finirà, cresce!

E’ già “finita” tra Orfeo e Tina?

Ieri abbiamo visto che il cavaliere ha voluto ballare con l’opinionista, con cui si trova molto bene: sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda e anche la Cipollari l’ha detto. Invece sembra proprio finita (ma dovremmo vedere oggi la conclusione vera, dopo un’ultima esterna) tra Orfeo e Barbara.

Lui ha affermato addirittura che lei “non merita niente”, dopo che Tina gli ha detto che a suo avviso era ancora “troppo ‘ preso’ dalla dama”, per pensare a lei. Non è stato sufficiente per convincere, ma Orfeo pare diposto a non demordere.

Ci sarà un colpo di scena per loro? Nel fratello per l’uomo arriveranno due nuove donne, ma lui non le terrà.

Si parlerà anche di Ida e Mario? Di chi altro?

I due hanno chiarito (almeno per ora!) i propri reciproci dubbi (il corteggiatore ha pure portato un mazzo di fiori alla tronista) e sembrano provare un’attrazione reciproca piuttosto forte. Eppure si parla della possibilità che Ida Platano elimini Mario Cusitore, dopo l’ennesima segnalazione (e trapela, un’esterna che lui non ha voluto fare!)…Succederà davvero?

Quando? Nonostante tutto ci sembra davvero clamoroso!

In ogni caso per Ida rimarrebbero Sergio Berni e l’altro corteggiatore Pierpaolo. Vedremo pure Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta (con cui prima o poi dovremmo assistere ad un riavvicinamento)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).