Uomini e Donne, anticipazioni 5 aprile: dopo la grande puntata su Lavinia Mauro, che ha scelto Alessio Corvino, si tornerà a parlare di Gemma Galgani, che dovrà vedersela ancora con Tina Cipollari. Ecco cosa succederà!
Uomini e Donne, anticipazioni 5 aprile: la Galgani “punta” un cavaliere e la Cipollari “non si trattiene”
Dopo l’uscita di scena di Silvio Venturato, Gemma Galgani continuerà la sua finora vana ricerca dell’amore. Sarà attratta da un nuovo cavaliere di “Uomini e Donne” di nome Claudio e gli darà addirittura il proprio numero di telefono.
In attesa di sapere come andrà, anticipiamo che ancora una volta Tina Cipollari punzecchierà l’eterna nemica, dicendo che secondo lei, a colpirla saranno stati i pantaloni attillati dell’uomo! Cosa risponderà Gemma?
Verrà difesa da qualcuno? E Claudio dirà qualcosa?
Anche Riccardo Guarnieri “ci riprova”!
Un altro che non è ancora riuscito a trovare l’amore, è Riccardo Guarnieri. Anche lui si rimetterà in gioco nella puntata che vedremo domani.
Lo interesserà una nuova dama, dopo le storie con Ida Platano in primis, con Roberta Di Padua, che non ha voluto riprendere a frequentarlo, con Gloria e infine la conoscenza brevissima con Valentina…Sarà finalmente la volta buona?
Si parlerà di qualcun altro, per esempio di Nicole Santinelli del Trono Classico? In questi giorni sono state al centro della scena le sue frequentazioni con Andrea e Carlo.
Personaggio fuori dal programma attacca Gemma Galgani: di chi si tratta?
“Uomini e Donne” continua a mietere successi. Lo commentano anche ex personaggi, ma non solo: pure qualcuno che non ha partecipato, ma proviene dal “Grande Fratello”.
E’ il caso di Cristina Plevani, indimenticata vincitrice del primo, la quale ha asfaltato Gemma Galgani.
Con un tweet, l’ha attaccata per il suo comportamento con Silvio: ha lamentato più volte che non le piaceva il modo in cui si comportava, ma poi è andata a dormire a casa sua (senza il “di più” che avrebbe voluto lui)!
Mancanza di coerenza, accusa Cristina, la quale ha sottolineato che Gemma ha “massacrato” l’ex cavaliere, “rovinandogli la reputazione”, ma poi ha fatto quello che ha fatto. Molti follower le hanno dato ragione.
La Galgani risponderà? Certo è che è sempre grande argomento di discussione!