Uomini e Donne, anticipazioni 29 novembre: Trono Over ancora protagonista oggi. Chi sono le tre dame che discuteranno e faranno discutere? Sono famose…
Uomini e Donne, anticipazioni 29 novembre: lite tra Roberta, Aurora e Barbara. Che altro?
Roberta Di Padua, Aurora Tropea e Barbara De Santi stanno facendo molto parlare di sé in questa edizione di “Uomini e Donne“…Oggi non si sa perché. Negli ultimi giorni abbiamo visto che la più bellicosa, in un certo senso, è stata la Tropea, mentre la De Santi e la Di Padua hanno avuto un rapporto migliore.
Di chi altro si parlerà?
Ieri è stata protagonista Ida Platano con le sue conoscenze. Ne ha avute otto nuove tra cui quella con Ermes, che per breve tempo ha frequentato Roberta, ma poi i corteggiatori sono rimasti solo in due (ovviamente per decisione di Ida): Mario e David. Quest’ultimo, di origine cubana, ha voluto scendere in pista per una bachata con l’ex dama del Trono Over.
Precedentemente la Platano è uscita in esterna con un corteggiatore di nome Andrea, ma ci sono state scintille e lei ha preferito andarsene (ricordate cosa non è andato per il verso giusto?). Tuttavia, al rientro in studio, Ida ha chiesto scusa al giovane ed è tornata la calma.
Edoardo ha rotto con Gabriella e i due ne hanno parlato. Claudia Lenti ed Alessio Pili Stella continuano a litigare.
Che fine hanno fatto gli altri due tronisti?
Sembra che non si parlerà di Cristian Forti (il quale tempo fa ha avuto un momento di tensione anche con Maria De Filippi) e Brando Ephrikian con le loro corteggiatrici. Dove sono finiti?
Il loro percorso continuerà o ci saranno colpi di scena? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo!
Uomini e Donne va in vacanza
Confermato che il popolarissimo dating show che va in onda da tantissimi anni su Canale 5 andrà in pausa per Natale. Avverrà tra meno di un mese, ma non si sa ancora il giorno preciso: il periodo è tra il 18 e il 22 dicembre.
Come “Amici”, “Uomini e Donne” tornerà l’8 gennaio. Intanto le soap (in particolare “La Promessa”) ci faranno compagnia al loro posto.