Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre: Ida Platano e Riccardo Guarnieri sempre al centro dell’attenzione. Si dovrebbe parlare anche di Federica Aversano e di Federico.
Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre: Riccardo Guarnieri cambia idea e …
Nella puntata di ieri Riccardo Guarnieri era andato ancora una volta a disperarsi dietro le quinte, ma oggi lo rivedremo in studio, pare per avere un ennesimo confronto con la mai dimenticata ex fidanzata Ida Platano.
Ci si chiede se i due torneranno mai insieme o se lui si metterà a frequentare serenamente Gloria o qualcun’altra.
Che farà Federica Aversano? Come andrà tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino?
Sembrava che Federica Aversano dovesse andarsene, invece, almeno per il momento, pare di no! Dovrebbe cercare ancora un punto d’incontro con il corteggiatore Federico. Ce la farà o saranno di nuovo lacrime?
Per quanto riguarda Lavinia Mauro cosa succederà con Alessio Corvino, dopo che lei è andata a riprendersi Alessio Campoli? L’argomento sarà questo.
Armando Incarnato delude Cristina
Eccoci di nuovo al Trono Over, parlando del cavaliere partenopeo. Ha chiuso con la dama Cristina e il suo comportamento non è piaciuto a molti, soprattutto a lei.
Oggi dovrebbe intraprendere la conoscenza di una nuova “collega” di “Uomini e Donne” e Cristina avrà da ridire. Come finirà?
Tornerà un cavaliere
Questa settimana vedremo tornare un famoso “ex” personaggio tra i più “anziani” di “Uomini e Donne“. Si tratta di Biagio Di Maro, che ha partecipato alla registrazione di venerdì 4 novembre.
Cosa racconterà? Qualcosa è già dato sapere: parlerà della sua ex dama Isabella Ricci, ora sposa felice dell’ex cavaliere Fabio Mantovani.
La donna si ripresenterà in studio per replicare o lo farà in qualche altro modo? Lui vorrebbe un incontro.
I fan del programma ricorderanno che l’uomo aveva frequentato anche Gemma Galgani e Sara Zilli tra le altre. Si è parlato di un cavaliere appena uscito da una lunga storia con una che gli aveva preferito un altro che aveva partecipato programma e potrebbe essere proprio il napoletano.
Siamo curiosi di sapere cosa succederà e se l’uomo si rimetterà in gioco, magari riprendendo qualche vecchia conoscenza. Gemma Galgani per esempio è lì e non si muove!