Uomini e Donne, anticipazioni 2 febbraio: tra i protagonisti di oggi ci sarà Lavinia Mauro per il Trono Classico e Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti per l’Over. Chi altro? Lo scoprirete solo leggendo!
Uomini e Donne, anticipazioni 2 febbraio: esterne per Lavinia, ma poi c’è tensione
Continua l’accidentato percorso di Lavinia Mauro a “Uomini e Donne“. La vedremo nuovamente in esterna con Alessio Campoli e Alessio Corvino e scatteranno i baci, ma dovrebbero volare stracci in studio.
Ricordiamo che la tronista voleva mollare tutto, perché non si sentiva desiderata da loro. Le faranno cambiare idea?
Tutti contro Riccardo Guarnieri
Colpo di scena a “Uomini e Donne” nel complicato rapporto tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Oggi il cavaliere sarà criticatissimo in studio, perché emergerà che dopo aver più volte detto alla dama di non riuscire ad innamorarsi di lei, l’ha sentita telefonicamente e le ha detto di esserci molto vicino.
Sarà sincero? Lei gli crederà?
Carla “gela” Biagio Di Maro
La dama aveva litigato pesantemente con il cavaliere, perché questi sta frequentando un’altra oltre a lei, ma questa volta sembra che dirà “basta”, almeno per il momento. Annuncerà di volersi guardare intorno, pur non chiudendo del tutto la porta a Di Maro.
La loro frequentazione continuerà? Per Biagio non dovrebbero esserci problemi.
Claudio Falghera rifiuta Gemma Galgani
Oggi dovremmo vedere l’annunciatissimo momento. Ci chiediamo a questo punto se Claudio inizierà a frequentare Tina Cipollari, che però come è ben noto, non è una dama ma un’opinionista.
Siamo ansiosi di scoprire cosa succederà tra le due acerrime nemiche. L’ex moglie di Kikò Nalli, dopo aver fatto presente di essere single da un anno e mezzo, avendo chiuso la sua storia con Vincenzo Ferrara, ritroverà l’amore grazie al programma?
Quando Federico Nicotera annuncia la “scelta”?
Finalmente “dovremmo (quasi) esserci”! Nella puntata di domani il tronista dovrebbe svelare con chi ha scelto di uscire da “Uomini e Donne” tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli!
Abbiamo visto che ci sono stati nuovi problemi con la corteggiatrice “mora”. Federico uscirà dunque dalla trasmissione con “la bionda”? Per molti sì, considerando i commenti sui social.
Ricordiamo che intanto è arrivata una nuova tronista: Nicole Santinelli.