Uomini e Donne, anticipazioni 2 – 3 maggio: tra Ida Platano, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, dopo la pausa del Primo Maggio, succederà di tutto. Oggi vedremo intervenire veementemente non solo Tina Cipollari ma anche Gianni Sperti.
Uomini e Donne, anticipazioni 2 – 3 maggio: Mario sempre più in difficoltà
Mario Cusitore continua ad essere al centro dell’attenzione a “Uomini e Donne” per via dell’ultima segnalazione che lo riguarda (sarebbe uscito con una donna da un B&B, ricordate?). Si continuerà a cercare di capire cosa ci sia dietro e Tina Cipollari si scaglierà nuovamente con il corteggiatore di Ida Platano.
Stavolta Gianni Sperti non sarà da meno. Mario ha una relazione fuori dal programma televisivo a cui sta partecipando per trovare l’anima gemella (quando ovviamente la conditio sine qua non per andarci, è essere single)?
Intanto con Pierpaolo…
Vista la situazione, pure Ida Platano non smetterà di essere in crisi, anche perché dovrà vedersela ancora pure con l’altro corteggiatore: Pierpaolo Siano (la tronista non vorrà altri pretendenti). Questi era uscito da “Uomini e Donne” e se ne era tornato nella “sua” Avellino, affermando che ci avrebbe ripensato soltanto se Ida fosse andata a cercarlo. Lei lo farà e riuscirà a riportarlo in studio.
Ciò dimostra ulteriormente che continua a non essere convinta dell’interesse di Mario Cusitore nei suoi confronti. Potrebbe davvero stancarsi di lui, decidendo di lasciare il dating show con Pierpaolo.
Jessica delusa da Diego
Per quanto riguarda il Trono Over, oggi o sicuramente domani vedremo Diego Tavani e Jessica Pittari. I due decideranno di continuare a conoscersi, anche se la dama sosterrà che il cavaliere sia interessato a lei soltanto dal punto di vista fisico.
Lui replicherà? La convincerà del contrario oppure le darà speranze che comunque le cose possano evolversi?
Maria De Filippi farà commenti? E gli opinionisti?
Vedremo come finirà questa “settimana corta” di “Uomini e Donne” (domani è venerdì, giorno conclusivo). Dopo il weekend, tornerà tutto “normale” fino alla fine di questa edizione.
Quando sarà? Sembra negli ultimi giorni del mese e a breve vedremo le ultime 8 registrazioni.
Ida sarà ancora protagonista e anche il suo percorso pare agli sgoccioli. La produzione starebbe già cercando colei che la sostituirà.