Uomini e Donne, anticipazioni 18 aprile: la puntata di oggi dovrebbe iniziare dal Trono Over, perché quella di ieri è finita con quello. I protagonisti saranno Marcello Messina, Jessica Pittari, Jasna Amodei e non solo. Per quanto riguarda il Trono Over, si parlerà ancora di Ida Platano e Mario Cusitore.
Uomini e Donne, anticipazioni 18 aprile: Giulia Vacca si riconcilierà con Cristiano Lo Zuppone? E Marcello Messina…
Sorpresi, che iniziamo questi spoiler di “Uomini e Donne” parlando di loro anziché degli altri che abbiamo nominato? Lo facciamo, perché Giulia e Cristiano sono stati gli ultimi di cui si è parlato nella puntata di ieri.
I due hanno litigato: ricordate perché? Il cavaliere ha qualcosa da farsi perdonare dalla dama…Ci riuscirà oppure lei annuncerà la fine della frequentazione?
Per quanto riguarda Marcello, forse se ne parlerà già questo pomeriggio e sicuramente nei prossimi giorni. Sembra che Diego Tavani abbia chiesto a Jessica di poterle darle il suo numero e lei l’avrebbe preso.
Non solo: i due si sarebbero visti e sarebbe stato molto bello. Jessica sarebbe uscita anche con Marcello, ma tra loro, a quanto si è capito, ci sarebbe stato una certa freddezza…
Quindi avranno un momento di tensione in studio, nel quale dirà la sua anche Jasna Amodei, ex del cavaliere. Alla fine quest’ultimo, al culmine dell’irritazione, dovrebbe decidere di andarsene da “Uomini e Donne“. Ora la domanda è: per sempre o tornerà, come ha già fatto?
Ida ha rincorso Mario, ma…Intanto qualcuno “fuori” accusa la tronista
Per quanto riguarda il Trono Classico e la Platano, ricapitoliamo cosa è successo ieri: Mario Cusitore ha visto un’esterna della donna con Pierpaolo Siano e, arrabbiato, se n’è andato. Lei gli è corsa dietro per convincerlo a tornare.
Ce la farà, ma poi ci saranno altri problemi tra i due, perché Ida riceverà l’ennesima segnalazione su Mario. Così la tronista tornerà a pensare di lasciare sul serio “Uomini e Donne“.
Intanto una ex dama (come Ida, che però appunto è ancora nel programma), ho sostenuto che lei non sia sincera con Cusitore: lo “sceglierà” (come tanti pensano nonostante tutto), ma solo per…andare a “Temptation Island” prima dell’inevitabile addio! Su che basi Veronica lo dice? Sarà proprio così?