Uomini e Donne, anticipazioni 13 marzo: sembra che oggi, a darci le più grandi emozioni, sarà i Trono Classico…Ma anche l’Over “non scherzerà!
Uomini e Donne, anticipazioni 13 marzo: chi salirà ora sul Trono (Classico)?
Il ragazzo si chiama Daniele (non si sa ancora il cognome), ha 33 anni ed è napoletano. Da circa 10 fa il modello e ha passato a New York gli ultimi 6. Non ha avuto una “partenza” facile nella sua città, ma con “sacrifici assurdi” e tanta determinazione è riuscito a farsi strada.
Le esperienze avute, gli hanno fatto formare una sorta di “corazza”, ma dichiarerà di essere in fondo dolce, sensibile e per niente superficiale…Tuttavia è molto diretto: anche con una ragazza non lascia adito a dubbi sui propri sentimenti!
Non ha relazioni da tempo, racconterà, e ora vorrebbe averne. “Uomini e Donne” gli porterà fortuna?
Brando finalmente a un passo dalla “scelta”!
Ecco perché c’è un nuovo tronista! Dopo che le corteggiatrici se ne saranno andate da “Uomini e Donne” per come si si sta comportando, vedremo che Ephrikian si dirà pronto alla “scelta”. Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi allora rientreranno e lui (che aveva fatto le stesse cose nella puntata di ieri) dirà con chi tra di loro vorrà uscire dal programma. Prima di parlare ancora di questo, però, vediamo cosa succederà nell’ambito del Trono Over.
Ida bacia Pierpaolo e Mario “non gradisce”
Ida Platano deciderà di baciare il primo corteggiatore e Cusitore se ne andrà, ma la tronista, come abbiamo già anticipato, gli manderà un biglietto d’amore per fargli cambiare idea. Lo vedremo proprio oggi. Però uscirà ancora con Pierpaolo Siano e Daniele.
Come andrà? Trapela che presto Ida eliminerà quest’ultimo e la sua “scelta” sarà vicina!
Ecco chi ha ha scelto Brando
Era nell’aria da giorni (ma evidentemente non per i presenti a “Uomini e Donne“, vista la loro reazione) e nella registrazione di ieri il tronista ha scelto Raffaella Scuotto. Beatriz D’Orsi è rimasta profondamente delusa, tanto da scoppiare in lacrime.
Smentendo le accuse che la napoletana gli aveva fatto parlando della rivale, le dirà che quella nei suoi confronti è stata una scelta non “di testa”, ma “di cuore” ed è scattato il bacio.