Pierpaolo e Ida di @uomini e donne (Foto da Facebook)
Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: la puntata di oggi dovrebbe concentrarsi su Ida Platano e Pierpaolo Siano, dopo che la tronista aveva eliminato Mario Cusitore e a sua volta era uscita dallo studio.
Pierpaolo Siano accuserà Ida Platano di aver avuto “preferenze” nei confronti di Mario e sostanzialmente di averlo usato per arrivare a lui.
Tra il corteggiatore rimasto e la tronista voleranno stracci e Siano le muoverà altre accuse.
Finirà ancora peggio, perché le dirà che avrebbe rifiutato di essere “scelto” e andrà via. Sappiamo che presto se ne andrà anche lei, perché rimasta senza corteggiatori e non più intenzionata a continuare, dopo una lunga permanenza (con degli “stop”, per esempio per le relazioni con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza). Dovremmo vedere tutto questo entro venerdì 17 maggio.
La dama torinese ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere, Pietro, arrivato a “Uomini e Donne” apposta per lei. Nonostante le premesse, l’uomo ha già dimostrato interesse per un’altra (di cui gli sono piaciuti i capelli ricci) e ovviamente Gemma non ha gradito. Oggi si sentirà anche il parere di Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Tra i personaggi “senior” del programma dovrebbe far discutere anche Ernesto Russo, che non riuscirà a difendersi da alcune segnalazioni (al solito vedrebbe altre persone “fuori”, mentre dovrebbe essere solo interessato a cercare l’amore) e deciderà di andarsene. Poi si dovrebbe continuare con Cristiano Lo Zuppone, le sue eventuali nuove uscite con Asmaa Fares e se sia in rapporti “civili” con Giulia Vacca, anche se hanno chiuso la loro frequentazione.
Per quanto riguarda Mario Verona, interessato a Milena Parisi, manderà via due aspiranti sue dame. Sarebbe interessato ad “intensificare” il corteggiamento dell’altra, accorgendosi di avere un rivale (una new entry, arrivata proprio per conoscere Milena): chi avrà la meglio?
Oggi, in questo appuntamento che a quanto pare dovrebbe preannunciarsi ricco di avvenimenti, si dovrebbe tornare al Trono Classico per parlare di Daniele Paudice e delle sue corteggiatrici. Siamo curiosi di vedere gli sviluppi per il tronista partenopeo, in previsione anche della fine della stagione.