Uomini e Donne, anticipazioni 11 aprile: oggi torna il dating show di Maria De Filippi dopo il weekend e il ponte pasquale…
Uomini e Donne, anticipazioni 11 aprile: insinuazione su Armando. Intanto Paola…
Oggi Armando Incarnato sarà attaccato in primis da Aurora Tropea, per la quale il cavaliere che da anni partecipa a “Uomini e Donne” senza trovare l’amore, lo fa perché ha un manager alle spalle, che lo vorrebbe (ovviamente d’accordo con lui), al “Grande Fratello”. Andranno all’attacco anche l’opinionista Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri, che hanno già avuto problemi con Incarnato. E’ in “forse” la continuazione della permanenza del napoletano nel programma?
Nel frattempo, Paola Ruocco, dama che lui aveva attaccato per lo stesso motivo da cui oggi dovrà difendersi, riceverà un altro cavaliere e lo terrà (insomma, le è andata meglio che a Desdemona Balzano, che è stata cacciata).
Nicole perde un corteggiatore
La tronista ha avuto un incidente con Andrea Foriglio, che le ha dato un biglietto mentre ballavano. La cosa non si risolverà e un altro corteggiatore, Cristian, deciderà di andarsene.
A Nicole dispiacerà molto, perché lo apprezzava…Andrà a riprenderselo, convincendolo a tornare, o lascerà perdere, continuando con gli altri?
Intanto riprenderà la polemica che aveva iniziato Gianni, ritenendo che la ragazza e l’osteopata si vedano già senza essere sotto i riflettori. Entrambi hanno cercato di difendersi, ma a quanto pare non è servito. Nicole si scontrerà (di nuovo) anche con Roberta Di Padua, che non gliene manderà a dire.
“Botta e risposta a distanza” tra Alessio Campoli ed Alessio Corvino
A pochi giorni dalla “scelta” di Lavinia, che ha preferito uscire da “Uomini e Donne” con Alessio Corvino anziché con Alessio Campoli, si riparla dei due ex corteggiatori.
Il primo, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa, si è detto abbastanza sereno e non sorpreso di come è andata a finire. Ha parlato di un momento particolare che ha vissuto con la tronista e poi ha fatto gli auguri ad entrambi, facendo presente però che “il difficile arriva adesso”, nella vita reale, soprattutto quando si vive lontani come in questo caso.
Parole lusinghiere nei confronti di Campoli ha espresso Alessio Corvino, dicendo di non considerarlo un rivale e augurandogli di trovare “una ragazza che lo meriti”. Sentiremo ancora parlare dei tre? Senz’altro di Lavinia e del casertano, sì!