Nelle puntate spagnole di Una Vita, oltre a un notevole salto temporale, assisteremo all’arrivo di nuovi personaggi nel ricco quartiere di Acacias 38.
Tra questi ci sarà Genoveva, interpretata dall’attrice Clara Garrido. La donna entrerà in scena da aprile 2020, per i telepettatori italiani.
Genoveva Salmeron entrerà nella soap in punta di piedi, ma presto ci accorgeremo che la donna diventerà la dark lady principale delle vicende ambientate ad Acacias.
Una Vita, anticipazioni, puntate spagnole: Genoveva è la nuova moglie di Samuel
Samuel non è mai stato uno stinco di santo e presto lo vedremo innamorarsi e sposare una donna pure lei dalla fama non proprio immacolata. Si chiama Genoveva Salmeron e presto la conosceremo come una specie di demonio vestito da angelo, pronta ad distruggere chiunque si metta sulla sua strada.
Genoveva fa la sua comparsa ad Acacias dieci anni dopo la morte di Celia. La prima persona che incontrerà sarà Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), ovvero l’ex fidanzata di Samuel Alday (Juan Gareda), l’uomo diventerà suo marito.
Come reagirà Lucia alla vista di Genoveva?
Lucia capirà presto che Genoveva è la moglie di Samuel, reagirà con evidente imbarazzo, pur mantenendo le forme.
Genoveva è una donna dai mille segreti e, fin dalle sue prima apparizioni, ci darà l’impressione di stare sfuggendo a un oscuro passato. Forse c’è qualcuno del suo passato che la perseguita e questo la preoccupa.
Genoveva darà scandalo ad Acacias
Come se non bastasse, la Salmeron darà inizialmente scandalo per i suoi modi poco convenzionali e diventerà oggetto delle malelingue del quartiere.
Capiremo, in ogni caso, chi è veramente Genoveva, quando la sua storia entrerà definitivamente nel vivo e un evento sconvolgerà per sempre l’esistenza che si era costruita grazie al matrimonio con Samuel.
Visto che non avrà più nessuno a cui appoggiarsi, la ragazza dovrà lottare da sola ed incrocerà la sua strada con quella di Ursula Dicenta, trasformandosi in una vera e propria dark lady.
Clara Garrido
Si diceva che questo oscuro personaggio è affidato a Clara Garrido. Nata in Spagna 26 anni fa, l’attrice ha studiato comunicazione audiovisiva all’Università. Il suo esordio nel mondo della recitazione è avvenuto grazie alla fiction Il Principe – Un Amore Impossibile, andata in onda anche su Canale 5.
In quel caso, l’attrice ha dato vita alla sorella del fidanzato della protagonista Fatima (Hiba Abouk). Prima di arrivare ad Acacias 38, Clara è stata anche nel cast di La Zona, trasmessa da Movistar+, e Matadero.
Le puntate spagnole di Una Vita si arricchiranno di una nuova dark lady, prigioniera di un passato che l’ha cambiata e segnata per sempre.