Una Vita, anticipazioni 8 novembre: la telenovela spagnola agli sgoccioli ci sta regalando puntate veramente imperdibili! La prossima non farà eccezione: ecco nel dettaglio perché.
Una Vita, anticipazioni 8 novembre: Dori risponde di sì alla proposta di Felipe
Nell’appuntamento di oggi, vedremo Felipe e Dori radunare i vicini per una merenda, per rendere pubblico come stanno le cose tra loro e in questa occasione l’avvocato farà una sorpresa all’amata: le chiederà di diventare sua moglie! Domani, invece, l’aspirante dottoranda accetterà tra il giubilo generale!
Gabriela tiene ancora in pugno Genoveva contro Marcelo
Vedendo che Genoveva sta sempre peggio, Marcelo le suggerirà di cambiare medico, ma ancora una volta Gabriela si opporrà alle proposte del maggiordomo e convincerà la madre. In questo modo potrà portare avanti il suo piano matricida, che ovviamente tutti ignorano!
Marcelo rivela a Luzdivina cosa prova per lei
Se nella puntata di “Una Vita” di questo pomeriggio vedremo Marcelo respingere un bacio di Luzdivina, in quella di domani la cuoca affermerà di volersene andare da Acacias. Tuttavia l’uomo tenterà di farle cambiare idea, dicendole ciò che davvero sente per lei: per i due ci sarà lieto fine?
Hortensia rivela ad Azucena la verità sulla sua nascita: la ragazza che fa?
Finalmente Hortensia trova il coraggio di dire ad Azucena che è sua figlia illegittima e che suo padre è morto in guerra prima che potessero sposarsi. La giovane non la prende male, anzi: incoraggia la madre a rivelarlo anche all’amato Pascual!
Cos’altro succederà in quest’ultima settimana?
Nei prossimi giorni vedremo la morte di Genoveva e “quella vera” di Aurelio (proprio per mano di Marcelo, che gli era sempre stato fedele). Dopo aver negato il perdono all’ex moglie moribonda, Felipe si preparerà a coronare finalmente un sogno d’amore con Dori.
In seguito alla morte della madre, Gabriela aggiornerà per telefono la sua complice: la rediviva Cayetana!
Grandi novità anche per Lolita e Fidel, perché lei darà il “via libera” al poliziotto di corteggiarla, dopo tanto dolore per la morte dei rispettivi coniugi nell’attentato. Sappiamo però che in memoria di Antonito, Ramòn proverà ad ostacolarli. Alla fine cederà per la felicità della nuora?