Una Vita, anticipazioni 8 giugno: vediamo nel dettaglio cosa succederà a vecchi e nuovi personaggi della telenovela. Tra loro Valeria e David, Rosina e Hortensia.
Una Vita, anticipazioni 8 giugno: Valeria attacca David
David tiene il fiato sul collo di Valeria, che a un certo punto si ribella e reagisce, quando i due sono soli in casa. Cosa risponderà Exposito?
Genoveva chiede di Felipe e Ramòn, ma ecco cosa risponde a Bellita
Genoveva si informa dalle domestiche su come stiano Felipe e Ramòn. Tuttavia assicura a Bellita di aver dimenticato l’Alvarez Hermoso. Questa volta sarà sincera?
Continua la bugia di Rosina a Hortensia
Rosina seguita a voler far credere a Hortensia che lei e Liberto continuino a stare benissimo economicamente. La sorella finirà per “berla”?
Alodia aspirante pianista?
Alodia vorrebbe ardentemente che Valeria le impartisse lezioni di pianoforte. Pensa anche che sarebbe bello acquistarne uno a coda!
Fabiana aiuta Inma a trovare idee per il ristorante
Fabiana si reca a fare una passeggiata con Inma, per far sì che l’attuale padrona del “Nuovo Secolo” tragga ispirazione dai locali più rinomati. Funzionerà?
Anticipazioni future: Genoveva scopre uno sconvolgente segreto su Aurelio. Per aiutare Felipe, arriva Dori. Ramòn diventa cattivo
Nella settimana tra il 13 e il 19 giugno vedremo Genoveva riuscire a sedurre Aurelio (distratto da Valeria) e ruscire a sottrargli delle preziose chiavi, che le consentiranno di trovare carte compromettenti su di lui. Che cosa diranno?
Intanto ci sarà una grande novità per Felipe, per il quale arriverà una nuova infermiera: Dori.
La sceglierà Lolita con il sostegno di Ramòn, che convincerà l’amico. Il Palacios tornerà quindi a vivere con la nuora.
Le finanze di Rosina e Liberto non miglioreranno. Lui dirà alla moglie che dovrà anche sborsare dei soldi e in più ormai il vicinato sarà informato della loro situazione.
Marcelo si lamenterà di Genoveva con Aurelio. Ci saranno delle conseguenze per la Salmeròn?
Verrà inaugurata la piazza per Antonito e, contrariamente alle aspettative, parteciperà anche Ramòn. Farà un veemente discorso, che gli amici non hanno mai sentito da lui.
Guai in amore per Azucena, che verrà lasciata dal fidanzato. La madre e la zia tenteranno di sollevarle il morale e di trovarle al più presto un pretendente danaroso. Guillermo ne approfitterà?
Una donna già sposata è Valeria, come sappiamo. Aurelio continuerà ad ingannarla, dicendole che a breve Rodrigo le risponderà, e ancora una volta la Cardenas darà retta al marito di Genoveva.
Il Quesada continuerà i suoi loschi affari e conosceremo un altro personaggio alle sue dipendenze: Luis Manas. Anche Genoveva ne combinerà un’altra delle sue: senza dire nulla al marito, ingaggerà l’investigatore privato Cuevas per scoprire qualcosa su David e Rodrigo.
Ramòn inizierà a fare amicizia con il presunto marito di Valeria. Felipe si recherà a fare una visita al Palacios e Dori rimarrà stupita. Liberto avrà un’idea per risollevare le finanze familiari, ma non piacerà né a Rosina né a Hortensia.