Una Vita, anticipazioni 5 aprile: Genoveva, Aurelio e Marcos saranno i protagonisti della puntata di domani con nuovi intrighi. Quali? Scopriamolo insieme!
Una Vita, anticipazioni 5 aprile: ormai Genoveva ed Aurelio sanno chi è Marcos e decidono …
Genoveva ed Aurelio hanno le prove delle malefatte di Marcos e sanno anche che ha una storia segreta con la sua cameriera Soledad. Perciò, forti di queste informazioni, pensano di usarle contro il Bacigalupe.
Anabel riesce a fuggire grazie a Soledad e rivede Aurelio
Come già sappiamo, Soledad decide di aiutare Anabel con Aurelio, senza farlo sapere a Marcos e la ragazza riesce ad uscire di casa e ad incontrare l’amato.
Antonito è tornato a casa, ma non è più lui
La famiglia di Antonito lo cerca disperatamente, ma lui fa loro una grossa sorpresa: è già a casa! I suoi cari, però, si accorgono che la missione in Marocco l’ha cambiato molto. In che modo?
Anticipazioni 11 – 17 aprile: Marcos, a causa di Genoveva, deve accettare che Mendez indaghi su Natalia. La Salmeròn dà un’avvertimento alla rivale su Felipe
Questa settimana vedremo Mendez tornare ad Acacias ed annunciare a Marcos di aver individuato la farmacia dove l’assassino di Felicia ha acquistato il veleno. Il commissario passerà poi per il “Nuovo Secolo XX” e sembrerà aver già visto Daniela.
Genoveva si scontrerà nuovamente con Marcos per affari; la dark lady gli dirà che sa tutto di lui e lo minaccerà. Il Bacigalupe consentirà al poliziotto amico di Felipe seguiti le sue indagini nei confronti di Natalia.
Quest’ultima, intanto, con Felipe si fingerà pentita delle sue malefatte e lo tirerà dalla sua parte, malgrado gli avvertimenti dei vicini. Natalia, con Aurelio, si conquisterà anche la fiducia di Anabel e Marcos minaccerà i fratelli Quesada.
Avverrà un altro episodio inquietante, che avrà protagonista suo malgrado Soledad: verrà minacciata da uno sconosciuto che le chiederà del denaro e la domestica si rivolgerà ad Aurelio.
L’ex militare lei prometterà aiuto, ma non vorrà smettere di essere alleato di Genoveva. Quest’ultima, nel frattempo, minaccerà Natalia, perché eviti di innamorarsi di Felipe. Marcos accuserà la sorella del suo nemico di essere l’assassina di Felicia e Anabel se la prenderà col padre, perché ha intrapreso una storia con la loro cameriera.
Il Bacigalupe corromperà un diplomatico francese, Pierre Carron, perché minacci Natalia, a cui intanto Aurelio avrà ordinato di sedurlo (vedremo per che motivo). La Quesada sarà costretta da Carron a diventare una sua spia! Tuttavia spaventata dalla situazione, si rivolgerà al fratello e Genoveva per uscirne.
Allora alla Salmeròn, intuendo per conto di chi agirà il diplomatico, verrà l’idea di organizzare con il Quesada un suo finto sequestro, senza che neppure lei ne sia informata. Comunque sarà salvata da Felipe. Cos’altro succederà?