Una Vita, anticipazioni 3 febbraio: altra appassionante puntata della telenovela spagnola domani. Vogliamo scoprire cosa succederà?
La famiglia Dominiguez è felice per il film, ma ha ragione?
José racconta a Bellita che parte gli ha affidato Alfonso nel suo film e che ha ricevuto i complimenti. La cantante è soddisfatta e così pure Cinta. Tuttavia il bello (o meglio ancora il brutto) deve ancora venire e a farne le spese più di tutti sarà la Del Campo.
Una Vita, anticipazioni 3 febbraio: Santiago è deluso perché Marcia non ha apprezzato la sua sorpresa
Abbiamo visto che Santiago sta facendo l’impossibile per far tornare la serenità tra lui e Marcia e, tra i suoi tentativi, c’è stata anche una cenetta romantica; lei, però, non ha apprezzato, deludendo il marito. Becerra non sa che la moglie sta continuando a incontrare clandestinamente Felipe, dopo che l’avvocato ha detto all’amata che sono destinati a restare insieme per sempre e che lui non si sarebbe fatto da parte!
Agustina si scusa con Felipe, mentre Genoveva …
Dopo aver visto Felipe e Marcia baciarsi, Agustina si scusa nuovamente con l’Alvarez Hermoso, dicendogli di non aver assolutamente avuto l’intenzione di spiarli e metterli in imbarazzo. La faccenda è tutt’altro che finita lì, perché Genoveva sta pensando al modo di separare i due.
Rosina riferisce a Lolita e Carmen cosa vuol fare Armando con Susana
Dopo che Armando ha raccontato a Susana perché ha divorziato (la decisione è stata della sua moglie inglese Jane dopo due aborti ed essersi trovata un altro), i due si sono riavvicinati. Rosina vuole che la zia di Liberto si accasi con l’ex diplomatico ed è stata felice di sapere che lui abbia prenotato un intero ristorante per farle la proposta! Perciò lo fa sapere a Carmen e Lolita. Tra quanto arriveranno i fiori d’arancio?
L’attrice di Susana spiega il suo addio a “Una Vita”
Dopo sei anni non vedremo più l’attrice Amparo Fernandez, che interpreta Susana. Intervistata qualche mese fa da un giornale spagnolo, ha spiegato di volersi dedicare di più alla sua famiglia (in primis ai suoi tre nipotini), ai suoi hobby, ma anche a nuove avventure professionali, a cominciare dallo spettacolo teatrale “Shadow and Reality” a Madrid. Le dispiace lasciare i colleghi, come per esempio Sandra Marchena alias Rosina, ma la vita va avanti.