Una Vita, anticipazioni 24 ottobre: colpo di scena nella telenovela spagnola! Riguarderà Lolita, Fidel e il giovane anarchico che lui ha imprigionato.
Cosa succederà? Scopriamolo insieme!
Una Vita, anticipazioni 24 ottobre: Fidel ascolta Lolita e libera l’anarchico, ma …
Fidel continua a pensare a ciò che gli ha detto Lolita, esortandolo ad abbandonare il suo violento piano. Alla fine si decide a lasciar andare il ragazzo di idee anarchiche che era riuscito a catturare e gli ordina di sparire per sempre … Ma lui farà tutt’altro!
Con un complice pianificherà un attentato contro il poliziotto, che verrà gravemente ferito da un’arma da fuoco!
Anticipazioni dal 31 ottobre al 5 novembre: Alodia dice addio ad Ignacio. Una bellissima notizia per Servando, Casilda e Fabiana. Dori dice di sì a Felipe
Il tradimento di Ignacio nei confronti di Alodia viene a galla e lei se ne va di casa, tornando dai Dominguez. Nel frattempo Hortensia compie un gesto molto audace con Pascual: di che cosa si tratta?
Servando, Casilda e Fabiana, dopo aver giocato alla lotteria, hanno la conferma della loro vittoria. Bellita, invece, affronta Ignacio per quello che ha fatto alla moglie.
Il Quiroga si pente, chiede perdono ad Alodia, ma niente da fare. I vicini spettegolano su Pascual ed Hortensia, Guillermo ed Azucena li sentono e scoprono che i loro genitori stanno insieme.
Genoveva ha un malore e Gabriela insiste per prendersi cura di lei. Marcelo pensa che qualcosa non quadri. Poi ci sono ancora Ramòn e Lolita, con l’uno che esprime all’altra la propria gratitudine per il suo comportamento e le dà un suggerimento: quale?
Hortensia dice a Liberto la verità sul concepimento di Azucena e lui rimane basito. Ormai Felipe e Dori hanno fatto pace e lei gli propone di andare insieme a Ginevra: l’avvocato cosa risponderà?
Fabiana vuole notizie di Fidel da parte di Lolita e si scopre che quest’ultima non sembra davvero innamorata di lui. Hortensia tace ancora la verità a Pascual, che dal canto suo chiede perdono a Guillermo per il suo comportamento.
Le ex colleghe di Alodia sono solidali con lei, che le ringrazia. Luzdivina non sa ciò che sente nei confronti di Marcelo.
I tre che hanno vinto alla lotteria, sono alle prese con i loro progetti (Casilda non sa deciders, mentre Fabiana e Servando pensano ad un viaggioì).
Finalmente Dori accetta di sposare Felipe, dopo che lui le ha fatto la proposta a casa sua di fronte agli amici del quartiere. Marcelo consiglia a Genoveva di cercare un altro dottore per i suoi malesseri, ma ancora una volta Gabriela si oppone, convincendola a non farlo.
Luzdivina è davanti ad un dilemma: restare o andarsene? Hortensia rivela ad Azucena la verità sulle sue origini.
Bellita pensa ad un modo per far riappacificare Alodia ed Ignacio. Lolita si confida con Felipe riguardo ai propri sentimenti per Fidel e l’avvocato e Dori devono decidere cosa fare con le loro carriere, visto che stanno per sposarsi.