Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Genoveva non ha più notizie di Felipe e ha paura. Aurelio vorrebbe esserle più vicino

Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: curiosi di sapere cosa succederà domani?

Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Bellita preoccupata per la sua carriera 

Per Bellita cresce l’ansia, perché teme di non poter prepare il suo nuovo disco per la scadenza annunciata da Josè senza il suo consenso ai giornali. Ce la farà?

Genoveva senza novità dall’Austria. Intanto Aurelio …

Da un po’ di tempo l’investigatore privato Cuevas non si fa sentire con Genoveva e la dark lady teme che a Felipe sia accaduto qualcosa di brutto in Austria, visto che è scoppiata la guerra. L’Alvarez Hermoso sarà sano e salvo?

Mentre la Salmeròn è in ansia per lui, Aurelio esprime il desiderio di avvicinarsi maggiormente alla giovane. Lei acconsentirà?

Anticipazioni spagnole: ecco come Anabel scoprirà la relazione tra Marcos e Soledad.  In seguito lui apprenderà la verità sulla morte di Felicia e che Miguel sta tentando di derubarlo. Il giovane se ne andrà da Acacias

Come abbiamo anticipato altrove, Anabel scoprirà che Marcos, “vedovo inconsolabile” di Felicia, ha intrecciato una relazione con la Soledad e rimarrà scioccata. Sorprenderà il padre in atteggiamenti intimi con la domestica non del tutto vestita e questa s’inventerà di aver avuto problemi respiratori e che il padrone l’ha aiutata.

Anabel li vedrà un’altra volta ed escogiterà un sistema per separarli (uscirà di casa e suonerà per farsi aprire, dicendo di aver smarrito le chiavi).

Intanto Marcos non smetterà di cercare la verità sulla morte della moglie. Dapprima, per il delitto (mediante avvelenamento) verrà arrestata Natalia e naturalmente Aurelio avrà propositi di vendetta.

Intanto il Bacigalupe dovrà affrontare l’amarezza di scoprire il suo genero mancato Miguel che sta tentando di sottrargli la cassaforte. Quale sarà il motivo? Fatto sta che il nipote di Sabina e Roberto deciderà di andarsene da Acacias.

Marcos ed Aurelio si troveranno nella piazza e quasi si picchieranno. Dal canto suo Natalia potrà sperare di tornare libera grazie a Genoveva.

I problemi non saranno finiti per Marcos, perché apprenderà una tremenda verità: Felicia è stata uccisa nientemeno che Soledad! All’uomo lo faranno sapere Felipe e il Commissario Mendez.

Naturalmente la cosa metterà fine alla relazione con la Lopez. Questa finirà in carcere? Senz’altro però sentiremo ancora parlare di lei.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da