Una Vita, anticipazioni 20 maggio: Bellita svela a José un segreto su di lei e Ignacio. Soledad ordina un omicidio

Una Vita, anticipazioni 20 maggio: anche domani la telenovela spagnola regalerà al suo pubblico una puntata da non perdere. Ecco che cosa succederà! Oltre ai personaggi che vi abbiamo annunciato nel titolo, vedremo anche Carmen e Rosina.

Una Vita, anticipazioni 20 maggio: lite tra Rosina e Carmen

Rosina e Carmen si rendono conto che i loro mariti si sono interessati entrambi a rilevare il “Nuovo Secolo XX” per loro e tra le due donne si crea un momento di forte tensione proprio al ristorante davanti a Liberto. Come finirà?

Bellita fa a José una confessione su Ignacio

Bellita rivela a José di aver sempre aiutato Ignacio economicamente, senza dire nulla a lui. Come la prenderà Dominguez?

Soledad commissiona a Fausto l’omicidio di Mendez. Poi torna e …

Soledad, appreso che Mendez non è morto nell’aggressione che gli hanno teso, fa visita a Fausto in prigione ed esige che trovi un sicario per uccidere l’investigatore privato, che è ancora malmesso in ospedale.

Quando la Lopez rincasa, però, Marcos è lì ad attenderla: ormai sa che è stata lei ad avvelenare Felicia!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel scappa con Aurelio. Primo bacio tra Felipe e Natalia. Marcos uccide la Quesada?

Anabel, dopo essere fuggita dal convento, tornerà con Aurelio e Marcos si troverà sempre più impotente. Nonostante ciò non si arrenderà: non vuole che sua figlia stia col Quesada!

Nel frattempo vedremo anche rafforzarsi sempre di più il rapporto tra Natalia e Felipe, che arriveranno a baciarsi.

Tuttavia, pensando a quello che le ha fatto Marcos, la giovane prenderà le distanze dall’Alvarez Hermoso.

Nonostante ciò la sorella di Aurelio prenderà anche la malaugurata decisione di confidare i suoi sentimenti a Genoveva, mentre Felipe lo farà con Liberto. Anabel, davvero “persa” per Aurelio, gli rivelerà di essere pronta alla fuga per coronare il loro sogno d’amore (e sarà proprio un sogno per la ragazza!), se lui volesse. Inoltre gli suggerirà di sposarsi di nascosto.

Il Quasada (che sappiamo essere malintezionato) non se lo farà ripetere due volte: se ne andranno immediatamente e naturalmente Anabel sarà piena di gioia. Aurelio si fregherà le mani!

Senonché Marcos riuscirà a scoprire che fine avranno fatto e mediterà di farla pagare loro. Piomberà a casa dei figli di Salustiano, ma “ovviamente” ci sarà soltanto Natalia, la quale dirà di non conoscere i piani del fratello.

Tuttavia l’uomo che l’ha violentata non le crederà e cercherà di farle del male! La giovane morirà per mano sua?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da