Una Vita, anticipazioni 20 giugno: cosa succederà domani? Marcelo fa la spia su Genoveva con Aurelio e fa litigare nuovamente la coppia. Azucena invece riceve brutte notizie dal fidanzato.
Una Vita, anticipazioni 20 giugno: Marcelo rivela ad Aurelio un segreto di Genoveva e il marito della donna si infuria con lei
Marcelo riferisce ad Aurelio che Genoveva ha frugato nel suoi scrittoio e l’uomo se la prende con la moglie, con cui i rapporti sono già tesi. Quest’ultima che cosa gli dirà?
Finalmente Azucena ha notizie dal fidanzato, ma non sono buone …
Azucena può tirare un sospiro di sollievo: finalmente il fidanzato le scrive! Tuttavia le dà una notizia che lei non avrebbe mai voluto ricevere: la lascia! La giovane reagisce trattando pure Guillermo molto freddamente.
Una Vita, anticipazioni delle prossime puntate: Ramòn sorprende tutti alla commemorazione. Intanto Valeria …
Ramòn insisterà a non voler partecipare alla commemorazione, facendo spettegolare i vicini. Lolita, ovviamente, ci rimarrà malissimo e discuterà ancora col suocero.
Intanto Moncho comincerà a mancarle molto e vorrà riaverlo con sé. Ora il bambino è in collegio.
Rivedremo anche Valeria. Alla cerimonia ci sarà pure un fotografo, che a un cenno di David, inizierà ad immortalare la donna al pianoforte. Che intenzioni avrà?
Lolita farà un incontro importante: quello con Fidel, che nell’attentato ha perso la moglie Maria Jose. Felipe starà di nuovo male a causa di una crisi di panico e prenderà una notevole dose di calmante. Il tutto gli impedirà di partecipare alla cerimonia, in cui avrebbe dovuto tenere un discorso.
Invece Ramòn, grazie a Lolita, cambierà idea e ci andrà. Sorprenderà tutti, perché userà parole di fuoco contro i politici intervenuti e il governo. La stampa ne parlerà.
Rosina scoprirà che chi vive in affitto nella tenuta della famiglia sua e di Hortensia, deciderà di trasferirsi altrove. Ciò comporterà altri problemi economici per la moglie di Liberto e per la sorella.
Genoveva parlerà di Anabel di fronte a Valeria e di quello che è successo alla Bacigalupe. Ci saranno altri problemi con Aurelio?
Valeria confiderà i propri sentimenti ad Azucena: ormai ha capito di amare David, ma dirà che prima aveva un altro amore. David ascolterà la conversazione e se la prenderà con l’amante, dicendole che avrebbe dovuto essere più cauta.
Rosina e Hortensia dovrebbero vendere la tenuta, ma non vorranno assolutamente. Comincerà a farsi largo in José il sospetto che Ignacio abbia l’amante e che quindi sia infedele ad Alodia. Marcelo farà un’insolita richiesta a Luzdivina: vorrebbe che si facesse ritrarre.
Aurelio cercherà invano di convincere Valeria che a breve Rodrigo le scriverà. Lei però sarà sempre più diffidente e contrariata per le avances dell’ex militare.
Intanto le indagini di Genoveva sul conto della pianista proseguiranno. Felipe si riprenderà nuovamente e ricomincerà a farsi vedere in giro grazie a Dori. I vicini ne saranno sollevati.