Una Vita, anticipazioni 18 ottobre: lunedì si continuerà ovviamente a parlare anche del dramma di Ildefonso che è sparito. Camino prenderà una decisione.
Una Vita, anticipazioni 18 ottobre: Cesareo informa Camino di aver visto Ildefonso
Cesareo si reca da Camino e le dice di aver incrociato Ildefonso nel parco. Delirava e si avviava verso il fiume.
Camino chiede aiuto ad Anabel
Camino si riavvicina ad Anabel e, timorosa che Ildefonso possa compiere un gesto estremo, chiede all’amica di accompagnarla dove suo marito è stato visto dal vigilante. Purtroppo, però, le due giovani non lo trovano.
Ramòn si ritira dalla politica, ma Antonito reagisce in modo imprevisto
Ramòn è ormai risoluto a chiudere con la vita politica per ripristinare la pace familiare, ma Antonito, inaspettatamente, pare non essere d’accordo con la decisione del padre. Si mostra triste e demotivato.
Fabiana fa tornare il sorriso a Bellita, preoccupata per la sua carriera
Bellita è in ansia perché la critica non apprezza il suo nuovo disco, con il suo repertorio canoro rinnovato. Fabiana, però, trova il modo di sollevare il morale alla cantante.
Anticipazioni spagnole: Genoveva impedisce a Velasco e Laura di uccidere Felipe. Arrivano acquirenti per il “Nuovo Secolo”. Miguel stregato da Anabel
Velasco sarà geloso, vedendo quanto Genoveva sarà preoccupata per Felipe in coma in ospedale. Dicendo all’avvocato di voler andare a “controllare” il marito, temendo che se si svegliasse potrebbe accusare Laura e far finire nei guai anche loro, lo convincerà a permetterle di andare a trovarlo.
Una volta arrivata, dichiarerà di amare l’Alvarez Hermoso, ma il medico la informerà che il paziente è in fin di vita. La Salmeròn si precipiterà al capezzale di Felipe e Acacias pregherà per lui.
Più tardi Velasco e Laura entreranno nella sua stanza e l’uomo chiederà alla domestica di dare il “colpo di grazia” al suo rivale, ma provvidenzialmente entrerà Genoveva e li fermerà.
Nel frattempo, tra le varie novità che ci regalerà “Una Vita“, ci sarà l’arrivo di Roberto, Sabina e Miguel, per acquistare il “Nuovo Secolo”. Il giovane avvocato rimarrà molto colpito da Anabel, ma lei lo terrà a distanza.
Felicia informerà Camino di aver messo in vendita il ristorante e lei, sempre presa dal pensiero di Ildefonso che non si trova, dirà alla madre di fare ciò che crede.