Una Vita, anticipazioni 18 giugno: David salva Valeria da Aurelio e i due si avvicinano. Per Felipe arriva Dori

Una Vita, anticipazioni 18 giugno: lunga appuntamento con la telenovela spagnola anche domani. Volete scoprire gli spoiler?

Una Vita, anticipazioni 18 giugno: Fabiana rifiuta una proposta d’affari. Servante vuole fare un costoso dono ad Alodia ma …

Ad Acacias si presenta un agente immobiliare, interessato alla pensione “Buena Noche” di Fabiana e Servante. La donna è categorica nel non accettare la vendita (non dà all’uomo neppure la possibilità di esporre il suo progetto) e il marito è contrariato.

Nel frattempo chiede ad Alodia di dargli una certa somma (100 pesetas), dicendole che le comprerà un clavicordo, per continuare a coltivare le sue ambizioni musicali … Tuttavia si capirà subito che vorrà utilizzare i soldi per ben altro scopo.

David impedisce ad Aurelio di fare del male a Valeria

Aurelio ci prova molto pesantemente con Valeria, ma arriva David e lo rimette al suo posto.

In seguito l’uomo confida alla finta moglie qualcosa di doloroso del suo passato e lei gli si avvicina ancora di più.

Lolita prende una decisione per la commemorazione di Antonito … alla faccia di Ramòn!

Lolita e Ramòn non riescono proprio a trovare un punto d’accordo sull’omaggio ad Antonito. La vedova del ministro del Lavoro mancato è stremata e lascia che sia Marina ad occuparsi dei dettagli che rimangono del grande evento. Il suocero cambierà idea?

Prudencio si licenzia e, grazie a Marina, viene sostituito da Dori

Anche Prudencio abbandona Felipe al suo destino e Marina si assume anche l’incarico di procurare all’avvocato qualcun altro che si occupi di lui. In casa Alvarez Hermoso arriva l’infermiera Adoracion, detta Dori.

Rosina rimprovera Hortensia per come tratta Liberto. Casilda intercede per Guillermo con Azucena

Rosina si risente per come Hortensia si comporta con Liberto (per quale motivo lo tratta male?) e glielo dice: cosa le risponderà la sorella?

Casilda rivela ad Azucena che sta aiutando Guillermo con lei, ma la figlia di Hortensia …

Casilda fa sapere ad Azucena di aver detto a Guillermo cose che avrebbero potuto essere utili al nipote di Inma per conquistarla. La giovane, però, pensa ancora all’ex fidanzato. Come finirà?

Servante vuole investire in Borsa e …

Servante si rivolge agli amici della servitù, perché gli diano del denaro per mettersi in Borsa: otterrà ciò che vuole?

Tra Marcelo e Luzdivina si crea una maggior intimità

Marcelo spiega a Luzdvina come mettere sui piatti i dessert. La donna si avvicina e compie un gesto affettuoso verso di lui. Nascerà qualcosa tra i due?

Valeria viene a sapere che David ha voluto farsi perdonare da lei. Intanto Aurelio …

I telespettatori di “Una Vita” hanno visto Valeria e David litigare. Tuttavia nella prossima puntata, Casilda andrà dalla Cardenas ad offrirle i suoi servizi domestici e la donna si renderà conto che gliel’ha mandata l’Exposito, per fare pace.

Nel frattempo Aurelio non demorde con la pianista e questa volta le annuncia di averle affittato un ottimo pianoforte per un evento che ha in programma.

Genoveva scopre delle lettere segrete di Aurelio

Genoveva prosegue con le sue indagini su Aurelio, David e Valeria e, guardando nello scrittoio del marito dopo avergli sottratto le chiavi, vede delle sue missive indirizzate a Rodrigo e mai inviate. Che cosa c’è scritto?

Lolita “approva” Dori, la donna fa la conoscenza di Felipe, ma questi la tratta immediatamente male

Lolita conosce Dori e ritiene che forse stavolta, Felipe potrebbe aver trovato un’infermiera adatta a lui. I due si incontrano, ma gli inizi non sono dei migliori a causa del carattere dell’Alvarez Hermoso, che non si è ancora ripreso dall’attentato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da