Una Vita, anticipazioni 14 marzo: Aurelio rivela a Genoveva un segreto compromettente su Marcos

Una Vita, anticipazioni 14 marzo: cosa succederà nella prima puntata della settimana? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 14 marzo: Aurelio riferisce a Genoveva qualcosa del passato di Marcos

Aurelio parla con Genoveva e le dice che, quando era in Messico, Marcos lavorava come mercenario alle dipendenze di suo padre Salustiano. Sicuramente il Bacigalupe non ci terrà che tale aspetto della sua vita venga fuori!

La Salmeròn che uso farà di questa informazione? Cos’altro succederà nella telenovela spagnola?

Anticipazioni: Anabel scopre che Marcos ha ucciso Carlos e il rapporto tra padre e figlia cambia drasticamente. Intanto Soledad diventa complice della padroncina con Aurelio

Colpi di scena a non finire in “Una Vita“! Aurelio e Natalia faranno scoprire ad Anabel che stato Marcos ad uccidere Carlos, a cui lei era sentimentalmente legata.

La giovane Bacigalupe ovviamente sarà sconvolta ed affronterà il padre, che la segregherà in casa. La sorellastra di Camino riuscirà a fuggire, ma l’amante di Soledad cambierà la serratura per non far rientrare sua figlia.

Intanto la Lopez riuscirà a far credere che sia stata Natalia ad uccidere Felicia e permetterà ad Anabel di incontrare segretamente Aurelio. Sarà per questo che l’ex fidanzata di Miguel scapperà di casa, dopo essersi impossessata delle chiavi.

Si incontrerà nelle scuderie con l’amore di un tempo e cederà con lui alla passione alle spalle di Marcos. Poi giureranno di non lasciarsi più, ma il padre della ragazza scoprirà tutto.

Soledad allora cercherà di difendersi, ribadendo all’amato che comunque sarà sempre leale nei suoi confronti. Nel frattempo Miguel capirà cosa sta “combinando” Anabel e deciderà di seguirla, scoprendo che ha ripreso la sua relazione con Aurelio. Da quel momento l’avvocato non sarà più lo stesso.

Arriverà persino ad introdursi in casa della sua ex fidanzata e a rubare la cassaforte: per quale motivo? Sappiamo però che Marcos lo sorprenderà in flagrante.

In ogni caso il giovane verrà aiutato da nonno Roberto, lì presente. Il marito di Sabina legherà a una sedia il padrone di casa e lo tramortirà. A trovare l’uomo, sarà Soledad, che ovviamente si allarmerà moltissimo.

Miguel e Roberto finiranno in prigione? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da