Una Vita, anticipazioni 12 novembre: eccoci arrivati all’ultima puntata della telenovela spagnola! Succederà di tutto e di più, a cominciare dalla vicenda di Genoveva e Felipe. Siete pronti?
Una Vita, anticipazioni 12 novembre: l’ultimo desiderio di Genoveva
Genoveva sta per morire, dopo che Aurelio le ha sparato, e chiede di poter vedere Felipe: con le lacrime agli occhi, gli domanda perdono per tutto il male che gli ha fatto.
L’ex marito a un certo punto ammette che in qualche modo si era innamorato di lei, ma aggiunge che l’amore si è trasformato in odio. Alla fine si augura che Dio possa perdonarla, perché lui non può farlo, e se ne va. La Salmeròn chiude gli occhi per sempre.
Marcelo viene prelevato dalla polizia. Enorme colpo di scena su Gabriela!
Dopo che ha ucciso Aurelio, Marcelo deve andare con la polizia per essere sentito: cosa succederà al maggiordomo?
Gabriela, dopo la morte della madre, riceve una misteriosa chiamata: è nientemeno che di Cayetana (la ragazza pronuncia il suo nome al termine della conversazione)!
Emerge che le due sono sempre state d’accordo!
Pascual fa la proposta di matrimonio ad Hortensia. Ultimo grande ritorno ad Acacias
Una volta che Pascual e Hortensia si sono chiariti, lui, al ristorante, le chiede finalmente di diventare sua moglie!
Anche Rosina riceve una bellissima sorpresa: la figlia Leonor, che non vede da tanto tempo, è tornata e le annuncia che si stabilirà nel quartiere con il marito Inigo e le loro tre gemelle! E’ pure diventata una scrittrice famosa!
Felipe partirà con Dori. Casilda diventa socia dell’ex padrona e di Susana
Dori non dovrà rinunciare alla sua carriera per Felipe: quest’ultimo accetta la proposta di partire con lei per Ginevra! Tra l’altro per la coppia stanno per arrivare i fiori d’arancio!
Novità anche per Casilda, di cui abbiamo raccontato il progetto, dopo che ha vinto alla lotteria. In questa puntata l’ex domestica dirà a Rosina e Susana di voler lavorare con loro!
Ramòn dà la propria benedizione a Lolita e Fidel. Grande festa per Bellita. Finale nel 2022!
Lolita dice a Ramòn di voler continuare a frequentare Fidel e il Palacios finalmente si ammansisce. Bellita riceve una medaglia per meriti artistici e i vicini la celebrano. La Del Campo si esibisce per tutti in un’atmosfera di grande gioia.
Non dimentichiamo poi che la telenovela si conclude ai giorni nostri con i discendenti dei personaggi a noi tanto cari.