Una Vita, anticipazioni 12 aprile: Marcos fuori controllo con i fratelli Quesada e Genoveva. José cauto sul cambiamento di Ignacio

Una Vita, anticipazioni 12 aprile: nella puntata di domani cosa succederà ad Acacias?

Una Vita, anticipazioni 12 aprile: Marcos minaccia Aurelio e Natalia di ucciderli e si scaglia contro Genoveva

Dopo ciò che è successo con Aurelio, Natalia (che ricordiamo è sospettata di aver ucciso Felicia) e con Genoveva, Marcos minaccia di uccidere i fratelli messicani e e ha un diverbio con la Sameròn.

Come finirà?

Bellita fiera di Ignacio e grata a José

A quanto pare Ignacio ha messo la testa a posto e Bellita è orgogliosa di lui. Per il cambiamento del nipote, è grata José e glielo dice. Il marito, però, le raccomanda cautela: non si fida ancora del giovane!

Rosina si accorge che Casilda si comporta in modo strano

Rosina vede che Casilda ultimamente non ha un comportamento normale. Ciò dipende sempre dal venditore di mandorle caramellate, Martinez, che come sappiamo lei crede sia il marito defunto.

Anticipazioni fino al 16 aprile: qualcuno chiede del denaro a Soledad. Marcos mandante dell’omicidio di Natalia

Come continuerà la settimana con “Una Vita“? Soledad deciderà di recarsi da Aurelio, per chiedergli i soldi pattuiti per averlo aiutato.

Tuttavia uno sconosciuto la bloccherà e chiederà denaro a lei. Chi sarà? La Lopez si rivolgerà ad Aurelio, che accetterà di darle una mano, ma non vorrà liberarsi dal patto con Genoveva.

Marcos tenterà di mettere Aurelio al suo posto, ma il Quesada gli darà una risposta di suo padre Salustiano, che al Bacigalupe non piacerà. Il padre di Anabel, dunque, deciderà di vendicarsi su Natalia, ordinando di ucciderla.

Alodia ostenterà indifferenza con Ignacio, vedendo come si è comportato, ma il giovane riuscirà a sedurla di nuovo e a convincerla ad andare a fare una passeggiata con lui. Nel frattempo Lolita ascolterà di nascosto Antonito parlare.

Felipe e Genoveva avranno un feroce litigio pubblicamente. In seguito la dark lady tenterà di riscattarsi agli occhi delle vicine, facendo passare l’Alvarez Hermoso dalla parte del torto.

Si tornerà a parlare di Ignacio e di José, perché lo zio seguiterà a non fidarsi del nipote e chiederà addirittura al Commissario Mendez di indagare su di lui: cosa ne verrà fuori?

Marcos rivelerà ad Anabel che Natalia ha ucciso Felicia, ma la figlia non gli crederà e tornerà da Aurelio. Questi sono gli spoiler fino a sabato.

Domenica e è Pasqua: “Una Vita” si prenderà una pausa? E Lunedì dell’Angelo? Naturalmente ve lo comunicheremo. Per ora godetevi questi imperdibili appuntamenti!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da