Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: Aurelio e Natalia rovinano definitivamente il matrimonio tra Antonito e Lolita?

Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: l’attenzione sarà concentra su Antonito, Lolita e i fratelli Quesada. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: Antonito affranto per ciò che è successo con Lolita

Dopo che Lolita l’ha cacciato di casa, Antonito si rassegna a dormire alla pensione. E’ devastato!

Aurelio e Natalia tramano ancora contro Antonito e Lolita

Nonostante la situazione dei giovani coniugi Palacios, Aurelio e Natalia sono decisi ad “affondarli”. Così, quando Antonito torna a casa per recuperare dei documenti che ha lasciato lì, la Quesada ne approfitta per entrare e sedurlo nuovamente.

Aurelio cerca di far sì che sua sorella e il deputato vengano “beccati” da Lolita (in quel momento fuori casa). Succederà?

Anticipazioni spagnole: Marcos furioso con Natalia e Aurelio. Miguel dimentica Anabel con un’altra?

Marcos, sempre determinato a scoprire chi abbia ucciso Felicia, sospetterà di Natalia e la affronterà. Cosa ne verrà fuori?

Ovviamente non meglio andrà con Aurelio. Il Bacigalupe si recherà nell’abitazione dell’uomo che si vuole vendicare di lui e di Anabel e lo minaccerà nuovamente di morte, questa volta con una pistola. Nel frattempo il Quesada si sarà già alleato con Genoveva, che irromperà sulla scena.

Guai anche per Anabel, perché Sabina si metterà di nuovo tra lei e Miguel. La coppia alla fine scoppierà a causa di Aurelio e la nonna dell’avvocato assumerà per il ristorante una graziosa cameriera italiana, Daniela, sperando che suo nipote possa dimenticare la figlia di Marcos con lei.

Sabrina apprezzerà anche l’abilità culinaria della ragazza. Nel frattempo, vedendo l’avvicinamento di Miguel a lei, Anabel sarà più propensa ad accettare il corteggiamento di Aurelio.

Un ulteriore colpo di scena sarà dato dal fatto che Daniela nasconderà un mistero. Lo si capirà da una telefonata che farà.

In seguito, una notte, verrà infastidita da degli ubriachi e verrà salvata da Roberto dopo un periodo lontano dal quartiere. A questo punto sembrerà esserci del tenero tra il nonno di Miguel e la giovane e Sabina si ingelosirà moltissimo.

Tuttavia si apprenderà che l’intenzione di Daniela sarà solo quella di indagare su cosa stanno combinando i due anziani malfattori. Inoltre sarà in contatto con il Commissario Mendez. Miguel non sapà nulla e cadrà nella rete, volendo dimenticare Anabel.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da