Le anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate future mostrano che vedremo presto la soluzione di un giallo, da tempo irrisolto. Non mancheranno tensioni a palazzo Palladini. Ad alleggerire pero le trame della soap ambientata nella città del sole, conosceremo una simpatica canaglietta, dolce e molto carina. Chi sarà?
Puntate future di Un Posto al sole: la soluzione del giallo
Un posto al sole si sta avviando verso la soluzione del giallo che da qualche tempo ci assilla. Marina, infatti sta intuendo chi può avere commesso l’atroce gesto di uccidere Sebastiano Rosato e ha, quindi, telefonato alla sua vecchia amica Gabriella.
Ricordate? Si tratta della tassista che avevamo conosciuto nelle fasi iniziali di questa storyline. Gabriella si mostrerà infastidita e imbarazzata, ma acconsentirà alla Giordano di incontrarsi dopo tanto tempo.
Sarà un incontro pericoloso, la tassista, infatti, ammetterà di aver ucciso Sebastiano, aggiungendo però che si è trattato di un incidente. La tensione, come anticipa il settimanale Telepiù, Roberto telefonerà a Marina.
La telefonata di Roberto a Marina
Seguirà all’incontro, una telefonata di Roberto a Marina che risponderà in modo insensato, in realtà vorrà comunicargli che c’è qualche cosa di strano. Gabriella, capirà ciò che la Giordano sta tentando di fare.
La tassista, quindi, strapperà il telefono dalle mani di Marina ed estrarrà una pistola dalla sua borsa. Gabriella, quindi, punterà l’arma contro l’imprenditrice, sparerà uccidendola? Presto saprete che accadrà tra le due “amiche”.
Nel frattempo ci occuperemo di una bella notizia che sarà tenera e dolce. In mezzo a tante storie drammatiche che ci stanno accompagnando in questo periodo, arriverà una storyline piccola e delicata.
Vi assicuriamo che i telespettatori saranno felici di conoscere una new entry molto particolare, di chi si tratterà?
Un incontro gradevole per Bianca Boschi (Sofia Piccirillo)
Bianca Boschi avrà un incontro strano e meraviglioso che la farà innamorare. Si tratterà di Bricca, una simpatica cagnolina e ora la bambina vorrebbe portare alla Terrazza. La nonna Giulia non la vorrà adottare, quale sarà il motivo?
Giulia discuterà sia con Franco che con Angela per la cagnolina. Alla fine apprenderemo finalmente il motivo per il quale la Poggi senior ha finora manifestato un’avversione così netta alla nuova amica di Bianca.
Nonostante Giulia cerchi di mantenere una distanza tra lei e Bricca, quest’ultima comincerà probabilmente a conquistarla e si avrà un rapporto speciale. Bricca è in verità la cagnolina dell’attrice Marina Tagliaferri, che interpreta proprio il ruolo di Giulia Poggi.
Puntate future di Un posto al sole, davvero interessanti e divertenti!