Le nuove trame di Un posto al sole riserveranno ai telespettatori di Rai Tre grandi colpi di scena. Al centro dell’attenzione continueranno a esserci le vicende legate a Roberto e Marina. I due coniugi saranno ai ferri corti, soprattutto per via dei sospetti della Giordano su Martinelli che manderanno su tutte le furie Ferri.
Un posto al sole, Roberto arrabbiato con Marina
Secondo Roberto, Marina starebbe esagerando, quest’ultima però non si rassegnerà vuole a tutti i costi smascherare Lara e le sue tante bugie raccontate nel corso del tempo: nel corso dei nuovi episodi riuscirà nel suo intento? Porterà a termine il suo piano architettato nei minimi dettagli? Probabilmente si. L’attenzione nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Napoli sarà focalizzata anche su altri protagonisti. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler settembre: la contessa angosciata, Tancredi contro Vittorio
Un posto al sole, Roberto e Marina al limite
Il comportamento di Marina manderà Roberto su tutte le furie, quest’ultimo continuerà a credere a Lara. I riflettori nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole saranno puntati anche su Nunzio. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Lo chef dopo aver trascorso una vacanza estiva con Ada, la sua nuova compagna, apprenderà di amare ancora Rossella. Quale decisione prenderà a questo punto Nunzio? Lascerà Ada per tornare ufficialmente con Rossella, oppure cercherà di dare un seguito alla relazione sentimentale intrapresa con l’infermiera? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni flash.