Un Posto al sole, oggi 1° maggio 2023, non andrà in onda. La soap targata Rai Tre ambientata a Napoli, si fermerà in occasione del ponte. Upas anche quest’anno sta regalando ai telespettatori grandi emozioni, e altrettanti colpi di scena del tutto inaspettati. Scopriamo nel dettaglio i motivi del cambio di palinsesto, quando verrà recuperato l’appuntamento odierno.
Un posto al sole, non andrà in onda il 1° maggio
Sarà un lunedì diverso rispettato a tutti gli altri. Un Posto al Sole tornerà in onda dal 2 maggio con un nuovo avvincente appuntamento. Oggi 1° maggio su Rai Tre andrà in onda il Concerto del Primo Maggio, dalle ore 15.20 e alle ore 20.00. (L’articolo continua dopo la foto.)
Ben presto sulla rete ammiraglia si tornerà a parlare della crisi tra Alberto e Clara, non solo, anche di quella che ha colpito Marina e Roberto costretti a fare i conti con la presenza “Ingombrante” di Lara. Ferri continuerà a dare supporto alla donna, impegnata a prendersi cura della salute del piccolo Tommaso.
Un posto al sole, quando torna in onda?
Come abbiamo già detto in precedenza, oggi la soap non andrà in onda, ma si tratta soltanto di uno “Stop” temporaneo. Un Posto al Sole tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto Rai da martedì 2 maggio 2023, ovviamente sempre nella fascia preserale. I colpi di scena non mancheranno, Roberto sarà sempre più preoccupato per le condizioni di salute di Tommaso. Marina inizierà nutrire un forte stato di gelosia. L’amicizia tra Ornella e Giulia subirà un duro contraccolpo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Guido si troverà in difficoltà per colpa della crociera organizzata dalla moglie. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.