Siamo giunti alla resa dei conti per quanto riguarda l’omicidio di Sebastiano Rosato. Marina si troverà in una situazione pericolosa, durante le prossime puntate di Un posto al sole. La Giordano intuirà definitivamente chi potrebbe essere l’assassino di Sebastiano Rosato. Si tratta di un personaggio femminile che abbiamo conosciuto all’inizio di questa storyline. Tornerà inoltre Otello a scombussolare palazzo Palladini.
Marina sarà in una situazione pericolosa: la resa dei conti si avvicina
Marina avrà ormai intuito chi è l’omicida di Sebastiano, la stessa donna che è arrivata ad ammazzare si farà altamente pericolosa. Roberto farà di tutto e disperatamente per salvare la vita alla Giordano
Gabriella invece metterà seriamente a rischio l’esistenza dell’imprenditrice. Ferri sarà in grado di essere un valido aiuto per la donna più importante della sua vita. Non ci risulta, dalle anticipazioni future di Un posto al sole che alcun protagonista esca di scena.
Gabriella è una delle vecchie amiche di Marina che era solita stare con Sebastiano mentre questo consegnava il denaro al testimone che Arturo aveva accusato, tempo addietro dell’omicidio. Sarà lei la colpevole, anche Telepiù lo ha affermato.
Otello verrà difeso da Rossella
Nelle puntate di Un posto al sole Otello è un protagonista che compare e scompare. Insomma non è per questa serie una presenza costante. Il simpatico vigile ormai è in pensione. Dopo l’uscita di Teresa, si spiega il suo ritorno a Napoli, una tantum.
Lo rivedremo durante le puntate attuali, mentre rientrerà a Palazzo Palladini. Quando c’è lui, lo scompiglio è immenso e gli abitanti dello stabile saranno molto preoccupati. L’uomo infatti sta per scatenare una divertente “guerra condominiale” in cui non mancherà di far notare tutto quello che non ha funzionato in sua assenza.
Assisteremo a dispetti a non finire, ripicche ed equivoci. Testa si troverà tutti contro, in particolar modo Renato e Guido. Vittorio cercherà di mettere acordo tra i contendenti, mentre Rossella difenderà il nonno a spada tratta.
Marina Giordano avrà l’intuizione giusta e ci farà stare in pena, Otello almeno ci divertirà. In una resa di conti, qualche risata non guasta.