Anche sotto il sole di Napoli non cessano gli intrighi narrati dalla soap Un posto al sole. Un personaggio che potrebbe rivelarsi piuttosto pericoloso arriva al caffè Vulcano, mentre Vittorio fa una sorpresa al padre Guido. I medici, intanto, cercando di risvegliare Aldo dal coma.
Per Andrea sono in arrivo momenti difficili, mentre Angela vorrebbe che Giulia e Franco partecipassero ad una serata da ballo…
Un posto al sole anticipazioni puntata 30 ottobre 2019: una visita tutt’altro che gradita
Dopo l’intervento di Michele e Silvia in classe del professor Scaglione, rivelatosi per giunta un vero successo, le sorprese per i due non sono finite. Arriva infatti al caffè Vulcano il padre di Maurizio Mennella, il giovane ferito a morte da Aldo Leone durante la rapina al bistrot di qualche mese fa.
Con atteggiamento arrogante, l’uomo apostrofa Michele e Silvia arrivando quasi alle minacce. Potrebbe essere proprio lui la misteriosa figura materializzatasi al caffè, e che potrebbe aver seguito Diego la notte dell’incidente in cerca di vendetta per suo figlio?
Intanto, i medici cercano di risvegliare Aldo dal coma; Beatrice vorrebbe stargli accanto, ma la situazione è piuttosto complicata.
A volte ritornano
Timide prove tecniche di riavvicinamento fra Vittorio ed Alez. Sembra che i due giovani si siano rivisti, e, non senza cautela e diffidenza soprattutto da parte di lei, stiano ricominciando a frequentarsi, o quantomeno a vedersi.
La cosa suscita una certa emozione nel giovane Vittorio, che sorprende il padre Guido con questo comportamento. La pestifera sorella della Parisi, però, Mia, farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla giovane coppia.
Probelmi per Andrea
Ed anche per Andrea Pergolesi non si può dire che il periodo sia dei più felici. L’uomo si trova in evidenti difficoltà, probabilmente rispetto alla figlia Alice.
Quando Andrea ha saputo di essere stato in qualche modo dichiarato idoneo all’adozione, ha dovuto fare i conti con l’improvviso ritorno di Alice dall’Inghilterra. La ragazzina si è sentita esclusa dalla vita del padre e da lui trascurata, e così i rapporti fra i due sono decisamente precari.
Ma è solo questo il motivo del cruccio del Pergolesi, o ci sarà dell’altro?
Un posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì con le sue appassionanti vicende, non mancate!