Le anticipazioni della soap Un posto al sole riservano grandi sorprese. Mentre Aldo sarà più che mai deciso ad andare per la sua strada e mettere dunque fine al suo matrimonio,
Raffaele capirà che molti sono dalla sua parte nella complicata vicenda che ha coinvolto Diego. Per Fabrizio e Marina cominciano le prime scaramucce, mentre Bice avrà un atteggiamento estremo nei confronti di Cinzia.
Un posto al sole anticipazioni puntata 13 novembre 2019: una convinzione incrollabile
Aldo Leone ha appreso una sconvolgente verità, e per questo motivo è sempre più deciso a volersi liberare della moglie Delia. La donna è sul sentiero di guerra, e più che mai pronta a tutto pur di impedire ad Aldo di lasciarla.
Ma che cosa nasconde la consorte dell’avvocato? Qual è il suo asso nella manica per tenere il marito stretto a sé? La cosa potrebbe riguardare Beatrice, per la quale l’avvocato sarebbe disposto a mandare tutto all’aria..
Una sorpresa per Raffaele
Nel frattempo, Raffaele riceve una visita talmente gradita da poter cambiare il suo umore. Sembra che possa trattarsi di suo figlio Patrizio, venuto a sostenere il fratello.
Raffaele capirà che sono in molti a credere nell’innocenza di Diego e ad a voler dimostrare la sua innocenza. Il caso sembra ormai in via di soluzione, ma la tensione a palazzo Palladini è ancora tanta.
Intanto, Bice deciderà di minacciare Cinzia, che potrebbe finalmente decidersi a lasciare la casa di Guido.
Prime tensioni
Si avvicina il compleanno di Fabrizio Rosato, ed è il primo che l’uomo si appresta a festeggiare con la sua nuova compagna, Marina Giordano. Purtroppo, più che un motivo di festa, il compleanno dell’uomo diventerà occasione di litigio fra i due.
Alla base di tutto c’è sempre lo zio di Fabrizio, Sebastiano. L’uomo ha sempre fatto la guerra a Marina, ed il suo atteggiamento nei confronti della donna è stato motivo di non poche discussioni con suo nipote.
Ma come mai Fabrizio si lascerà influenzare dal terribile parente?
Un posto al sole torna su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30