Ritornano ancora una volta le appassionanti vicende della soap Un posto al sole. Continua il mistero intorno al tentato omicidio di Aldo Leone. Quest’ultimo, che ha deciso di chiudere il suo matrimonio con Delia, viene intanto spiazzato dalla contromossa di quest’ultima.
Mentre Angela è un po’ preoccupata per l’insegnante di Bianca, il cuore di Giulia torna a battere dopo la rottura con Denis,. Bice, intanto, è sempre più decisa a smascherare Cinzia.
Un posto al sole anticipazioni puntata 12 novembre 2019: una mossa a sorpresa
Aldo Leone ha preso la sua decisione: lascerà la moglie Delia ed ufficializzerà la sua relazione con Beatrice. La terribile esperienza vissuta gli ha fatto capire cosa è veramente importante nella vita.
Delia non sembra affatto accettare la decisione del marito. La donna non accetta che il suo matrimonio sia finito, e per questo ha un asso della manica per tenere il marito legato a sé.
Così, Delia ricatterà il marito per fare in modo che il suo matrimonio non finisca. Come mai la donna riesce a tenere in pugno l’avvocato?
Giulia si innamora
Negli ultimi mesi abbiamo visto Giulia triste e depressa per lo stanco trascinarsi del suo rapporto con Denis, inevitabilmente sfociato nella rottura. Lentamente la donna torna a riprendersi i suoi spazi e decide di voltare pagina.
Adesso, Giulia sembra molto presa da Marcello, ed il suo cuore potrebbe aprirsi ad un nuovo amore che la renda finalmente felice. Intanto, Angela è preoccupata a causa della maestra di Bianca, che sembra creare qualche problema alla bambina.
Un’amicizia sincera
Bice Cerruti è pronta a tutto pur di aiutare Guido e Mariella. L’obiettivo della donna è quello di smascherare Cinzia, e capire per quale motivo ella non paghi l’affitto a Guido da oltre un anno.
Insieme ad Ingrid, ella cercherà di venire a capo del mistero. Bice e Cinzia sono nemiche da sempre, e c’è da credere che ne vedremo davvero delle belle.
Appuntamento con Un posto al sole su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30