Un posto al sole anticipazioni dal 16 al 20 marzo: i segreti di Susanna

Filippo e Serena, vedremo dagli episodi di Un posto al sole futuri, sono ormai ai ferri corti e il loro rapporto sembra non abbia più ossigeno per poter vivere. La coppia davvero scoppierà? Di certo le anticipazioni settimanali sulle puntate dal 16 al 20 marzo 2020, mostrano che il giovane cercherà e ritroverà un po’ di serenità avvicinandosi a Cristiana. In partenza per Londra, Arianna rimarrà delusa dal comportamento dei suoi amici, che sembreranno non dar eccessivo peso alla cosa, il disinteresse sarà fatto ad arte, la giovane infatti avrà una bella sorpresa.

Episodi di Un posto al sole futuri, dal 16 al 20 marzo 2020: una separazione in vista

Serena e Filippo saranno ormai vicini a firmare la separazione consensuale. Risentito per via dell’atteggiamento di Patrizio, che vuole stabilire regole precise per le sue visite nel seminterrato, Raffaele si organizzerà per mettere a punto una simpatica vendetta.

Provata dal clima molto teso in casa, Alex tenterà il tutto per tutto organizzando un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercheranno di andare avanti con le loro vite. Niko scoprirà che Susanna si è iscritta di nascosto al concorso in Magistratura.

La festa del papà in famiglia

Nel frattempo giungerà il giorno della festa del papà. Viola arriverà a Napoli con il piccolo Antonio per trascorrere la festa in famiglia. Il confronto tra Rosaria e Carla è stato molto emozionante, per Mia e Alex sembrerà giunto il momento di avere la serenità in famiglia.

Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceverà un’informazione che potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare la sua innocenza. Eugenio proverà ad allentare la tensione con Viola, ma un pericolo ben più grave aleggia sulla coppia. Decisa a far scagionare Fabrizio, Marina gli dirà ciò che ha scoperto.

Gli episodi di Un posto al sole futuri, come mostrano le anticipazioni di UPAS relative alle puntate settimanali dal 16 al 20 marzo, oltre a fare vedere Susanna decisa a fare la sua vita, saranno particolarmente intriganti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da