Soap

Un posto al sole, anticipazioni 9 ottobre: Lara pronta a vendicarsi di Marina

Lunedì 9 ottobre 2023 su Rai Tre, altra puntata di Un Posto al Sole. Il nuovo episodio della storica soap targata Rai Tre, vedrà la luce dei riflettori puntati principalmente su Lara che coverà vendetta nel confronti di Marina, non riuscirà a capacitarsi che la Giordano sia tornata con Roberto Ferri, per tale ragione deciderà di fargliela pagare, ma in che modo? Lo scopriremo presto. Facciamo insieme il punto della situazione.

Un posto al sole, anticipazioni 9 ottobre

Nella messa in onda di Un posto al sole di lunedì 9 ottobre 2023 gli occhi saranno puntati su Lara che andrà su di giri e sfogherà la sua ira contro la rivale di sempre Marina, in supporto di quest’ultima arriverà Ida che le salverà la vita. I riflettori saranno puntati anche su Silvia alle prese con alcune novità riguardo alle quali è stata messa al corrente da Giancarlo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Mariella sarà in ansia per la sua amica Silvia e ne parla con Guido.

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 9 ottobre: Adelaide lascia Milano, Flora arriva in villa

Un posto al sole, trama dell’8 ottobre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole di venerdì 6 ottobre 2023 l’attenzione sarà focalizzata su Marina e Roberto che faranno a Ida un’importante proposta, i due coniugi avranno un grande desiderio quello di accogliere nella loro famiglia il piccolo Tommaso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le puntate andate in onda su Rai Tre di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, da qualsiasi dispositivo Android: tablet, pc, smart tv e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''