Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà mandata in onda su Rai Tre giovedì 9 maggio 2024, Silvia e Michele si dichiareranno amore, e si diranno pronti a vivere la loro love story alla luce del sole. Rossella si troverà in difficoltà, Nunzio e Riccardo pertanto decideranno di unire le proprie forze per aiutarla ad uscire da una situazione complicata. Mariella, nel corso del nuovo appuntamento, avrà l’opportunità di poter avere un nuovo confronto con Guido. Entriamo nei dettagli della nuova trama.
Un posto al sole, anticipazioni 9 maggio
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma giovedì 9 maggio 2024, Silvia e Michele si diranno pronti a viversi a pieno la loro storia d’amore. Le anticipazioni rivelano inoltre che Nunzio e Riccardo, uniranno le proprie forze per poter aiutare Rossella ad uscire da una situazione complicata. Manuela, dal canto suo, sarà indecisa se accettare di prendere in mano o meno il progetto del parco archeologico
Per Claudia giungerà il momento di fare ritorno nel suo paese, Mariella potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. La donna si augurerà di poter rimettere in piedi il suo rapporto con Guido.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Amici 2024: anticipazioni semifinale del 12 maggio: verranno annunciati i finalisti
Un posto al sole: riassunto puntata dell’8 maggio 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole andata in onda l’8 maggio 2024, il progetto messo in piedi da Eugenio e Lucia ha portato a degli ottimi risultati. Silvia e Michele, dal canto loro, hanno ritrovato un feeling speciale.