La puntata di Un Posto al Sole in programma mercoledì 8 maggio 2024, stando alle anticipazioni, vedrà protagonisti Silvia e Michele che ritroveranno un’intesa speciale, e si diranno pronti a viversi a pieno la loro storia d’amore: come la prenderà Rossella? Non ci resta che scoprirlo. Eugenio e Lucia collaboreranno al fine di raggiungere il loro obiettivo. Scopriamo qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata di Upas, che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Un posto al sole, anticipazioni 8 maggio
Le anticipazioni rivelano, che il lavoro di Eugenio e Lucia, porterà a degli ottimi risultati. Al momento gli spoiler non rivelano ulteriori dettagli al riguardo. Tuttavia nel corso della nuova puntata dello sceneggiato, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata anche sul rapporto tra Silvia e Michele: i due ritroveranno un feeling speciale, a conferma del sentimento che provano l’una nei confronti dell’altro. Come reagirà Rossella dopo aver scoperto che i due hanno intenzione di dar seguito alla loro love story? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata.
Un posto al sole: riassunto puntata del 7 maggio 2024
La soap targata Rai Tre Un posto al sole, martedì 7 maggio 2024, è andata in onda al consueto orario con una nuova puntata. Silvia era parsa dubbiosa riguardo al sentimento che Michele in precedenza aveva esternato per lei, ma presto avrà modo di potersi ricrendere. Giancarlo ha continuato a svolgere il preparativi in vista delle nozze di due futuri coniugi.
Rosa dal canto suo è riuscita a trovare un po’ di supporto emotivo in padre Antoine.