La soap campione d’ascolti Un Posto al Sole, giovedì 6 giugno 2024, andrà in onda nel consueto orario, con un’altra puntata. Le anticipazioni rivelano che l’arrivo di Lara a Palazzo Palladini genererà non poco scompiglio. Martinelli avrà un obiettivo ben preciso: quello di riconquistare il cuore di Roberto Ferri. Il ritorno di Lara manderà Marina in totale confusione, temerà che di punto in bianco la sua love story con Roberto possa entrare nuovamente in crisi.
Un posto al sole, anticipazioni 6 giugno
La puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda in prima visione giovedì 6 giugno 2024, vedrà protagonista Lara, il suo ritorno improvviso a Palazzo Palladini non passerà inosservato, soprattutto agli occhi di Roberto. Ferri farà sapere alla Martinelli di non aver gradito la sua visita inaspettata. Qualche giorno prima infatti, Lara era tornata a bussare alla porta di casa Ferri, mandando Marina in confusione.
Rossella capirà che Nunzio ha spostato le sue attenzioni su Diana ed inizierà a nutrire un po’ di gelosia nei suoi confronti. Le anticipazioni rivelano inoltre che per Rosa e Manuel arriverà il momento di fare ritorno a casa.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 5 giugno: Virginia pronta a riconquistare Riccardo
Un posto al sole: riassunto puntata del 5 giugno 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda mercoledì 5 giugno 2024, Virginia ha ritrovato un feeling speciale con Riccardo. Rossella dal canto suo è parsa piuttosto confusa dal punto di vista sentimentale, malgrado avesse deciso di lasciare Riccardo, per tornare a far coppia con Nunzio non riuscirà a fare meno di pensare a suo ex. Lara ha avuto modo di potersi confrontare con Marina.