Soap

Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio: Diego supporta Ida nel raggiungere i suoi obiettivi

Venerdì 31 maggio 2024, Un Posto al Sole, andrà in onda nello slot preserale con un nuovo episodio. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Le anticipazioni rivelano che Diego cercherà di fare il possibile per permettere a Ida di potersi tornare ad occupare a tempo pieno di suo figlio. La mamma del piccolo Tommy cercherà di prendersi la sua rivincita nei confronti dei coniugi Ferri. Rossella nel vedere il suo ex Riccardo al fianco della sua ex moglie, inizierà a nutrire un pizzico di gelosia.

Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio

La puntata di Un Posto al Sole, in programma domani venerdì 31 maggio 2024, vedrà protagonista Ida pronta a prendersi una rivincita nei confronti di Marina e Roberto, e tornare a prendersi cura in prima persona di Tommy, a dare supporto alla giovane ragazza madre ci penserà il suo amato Diego. Dopo la giornata trascorsa insieme al mare tra Nunzio e Diana la complicità crescerà ulteriormente.

Ida in Un posto al sole © Rai 3.

 

Rossella, nel vedere il suo ex Riccardo in sintonia con l’ex moglie, inizierà a provare un po’ di gelosia. Mariella cercherà di rimettere in piedi il suo matrimonio con Guido, che però continuerà a dedicare gran parte delle sue attenzioni alla sua cara amica Claudia.

Potrebbe interessarti anche la news seguente —> Il Paradiso delle Signore 9: prima puntata della nuova stagione in programma il 9 settembre

Un posto al sole: riassunto puntata del 30 maggio 2024

La puntata di Un Posto al Sole, andata in onda giovedì 30 maggio 2024, ha visto protagonista Ida che si è resa conto che Diego complici le pressioni di Roberto è diventato un freddo nei confronti. Nunzio ha invece fatto una sorpresa speciale a Diana, impegnata con il percorso di riabilitazione dopo essere stata dimessa dalla struttura ospedaliera.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''