Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda il 30 agosto 2023, le emozioni non si faranno attendere, così come i colpi di scena che all’interno delle nuove trame ambientate a Palazzo Palladini non mancano davvero mai. Al centro delle nuove trame ci sarà Rosa che si augurerà di poter continuare a lavorare a casa Poggi. Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Damiano si avvicinerà ad Eugenio nel tentativo scoprire ulteriori informazioni sulle indagini. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di domani.
Un posto al sole, anticipazioni 30 agosto
Nel corso della terza puntata stagionale di Un posto al sole accadrà qualcosa di sorprendente. Le anticipazioni rivelano che Rosa sarà piuttosto ansiosa, la giovane donna si augurerà di poter continuare a lavorare per la famiglia Poggi. Gli occhi saranno inoltre puntati su Damiano che cercherà di instaurare un buon rapporto con Eugenio: il suo intento sarà quello di scoprire qualche dettaglio in più riguardo allo svolgimento delle indagini: Renda tradirà la fiducia di Nicotera? (L’articolo continua dopo la foto.)
Roberto rifiuterà la proposta di Lara di andare a vivere sotto lo stesso tetto, malgrado questo dettaglio, la distanza tra Ferri e la Giordano darà come l’impressione di essere ormai incolmabile.
Nel corso del nuovo appuntamento, Michele spronerà Luca a parlare con Giulia della sua malattia. Chissà se il medico accetterà o meno il consiglio.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: la contessa chiamata a fare scelte importanti
Un posto al sole trama del 29 agosto 2023
Nel corso della nuova puntata dello sceneggiato ambientato a Napoli, Marina inizierà a sentirsi sola, in seguito al malore capirà di dover dare maggiore importanza alla sua salute.
Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.