Soap

Un posto al sole, anticipazioni 3 luglio: Roberto e Marina guardano insieme al futuro

Un Posto al Sole, andrà in onda anche mercoledì 3 luglio 2024, ovviamente sempre su Rai Tre al consueto orario. Nel corso della nuova puntata, stando alle anticipazioni, Roberto convinto da Marina, cercherà di non pensare ai bei momenti trascorsi con Tommy, così da non cadere nello sconforto. Ida e Diego felici per essere riusciti a raggiungere il loro obiettivo saranno al settimo cielo.

Scopriamo insieme cosa accadrà nella nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 3 luglio

Le puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre mercoledì 3 luglio 2024, si preannuncia piuttosto movimentata. Roberto su consiglio di Marina proverà a non pensare assiduamente a Tommy, cercando di concentrarsi solo sul presente. Ida e Diego felici per aver realizzato il loro obiettivo, inieranno a progettare un futuro di coppia insieme.

In foto Marina di Un posto al sole © Rai 3.

Luca nonostante la sua determinazione, capirà che per via del suo status di salute, portare avanti i suoi impegni professionali sta diventando sempre più difficile. Il medico deciderà di confidarsi con la sua amata Giulia, che nel corso della nuova puntata di Upas cercherà di supportarlo con parole d’affetto.

Jimmy si appresterà a conoscere la nipote di Valeria.

Un posto al sole: trama puntata del 2 luglio 2024

Le novità nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre martedì 2 luglio 2024, non si faranno attendere.  Ida e Diego riusciranno a realizzare il loro sogno: costruire una famiglia insieme al piccolo Tommy. Per Marina e Roberto arriverà il momento di farsi da parte. I due coniugi pertanto decideranno i mettere al primo posto la loro storia d’amore.

Diego e Ida insieme – screenshot Un posto al sole © Rai

Giulia supporterà Luca, chiamato ad uscire da un momento di forte sconforto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''