Mercoledì 29 novembre 2023, verrà trasmessa una nuova puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento dello sceneggiato, fanno sapere che Viola sarà ancora scossa per la sospensione di Damiano dal lavoro. La giovane donna è convinta che Eugenio abbia agito per rivalsa, pertanto nel corso della nuova puntata cercherà un confronto con lui. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo spumeggiante episodio di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 29 novembre
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma mercoledì 29 novembre 2023, come anticipato poc’anzi Viola sarà scossa per la sospensione dal lavoro di Damiano, sospetterà che dietro questa decisione ci sia un piano vendicativo nei confronti del ragazzo da parte di Eugenio, pertanto nel corso del nuovo appuntamento cercherà un confronto con lui. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il bene di Federico, Niko cercherà di fare da mediatore con Clara e Alberto, Palladini non avrà alcuna intenzione di chiarire con l’ex moglie.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Thomas rifiuta di riportare Douglas. Scontro fra Brooke e Taylor
Un posto al sole, trama del 28 novembre 2023
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma martedì 28 novembre 2023, Clara avrà un battibecco piuttosto acceso con Alberto. Damiano farà una scelta che manderà Eugenio in totale confusione. (L’articolo continua dopo la foto.)
Diego con un gesto romantico cercherà di accorciare le distanze con Ida. La proposta professionale di Filippo non verrà minimamente presa in considerazione da Micaela, Serena però cercherà di fargli cambiare idea, impresa certamente non semplice.
Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole in replica
Le puntate di Un Posto al Sole, andate in onda recentemente su Rai Tre, sono disponibili in replica su Rai Play.