Venerdi 28 luglio, su RAI Tre, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Un Posto al Sole. Rossella cercherà di mantenere una certa distanza emotiva da Nunzio, nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato però, sarà chiamata a dover fare i conti con una rivelazione inaspettata. I riflettori torneranno ad essere puntati anche su Antonio che rivelerà a Viola il segreto svelato a Manuel qualche attimo prima. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli della nuova trama.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 28 luglio: Rossella alle prese con una rivelazione inaspettata
Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole? Le anticipazioni rivelano che Rossella per non cadere in tentazione cercherà di mantenere una certa distanza emotiva dal giovane ed intraprendente Nunzio. Nel frattempo Antonio rivelerà a Viola il segreto precedente raccontato a Manuel. I colpi di scena non tarderanno ad arrivare. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Le anticipazioni fanno inoltre sapere che il comportamento sopra le righe di Alberto Palladini scatenerà l’ira della sua ex Clara
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Beautiful, anticipazioni 29 luglio: il pentimento di Thomas. Ora aiuta Steffy coi genitori
Dove rivedere in replica le puntate di Un Posto al Sole
Anche quest’anno Un Posto al Sole continuerà a tenere compagnia ai telespettatori RAI per tutta l’estate. Ogni puntata dello sceneggiato potrà essere riapprezzata su RAI Play, all’applicazione è possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc, smartphone e Smart TV abilitate. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler.