Mercoledì 28 febbraio 2024, su Rai Tre, verrà trasmessa una nuova puntata della celebre soap Un Posto al Sole. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento dello sceneggiato, rivelano che mentre Giancarlo si trasferirà definitivamente a palazzo Palladini, Silvia e Michele sembrano ritroveranno grande affinità. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 28 febbraio
Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre mercoledì 28 febbraio 2024, Giancarlo si trasferirà in pianta stabile a palazzo Palladini, Silvia e Michele nel mentre ritroveranno grande sintonia, quella sintonia di quando erano marito e moglie. I colpi di scena non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Rosa non intenderà lasciare il proprio appartamento, e resterà ferma sulla sua posizione. Le anticipazioni rivelano inoltre che Renato accetterà di ospitare Raffaele nella propria stanza d’albergo in montagna.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 28 febbraio: Maria si confronta con Ciro, Marta pensa a Vittorio
Un posto al sole: riassunto episodio del 27 febbraio 2024
Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre martedì 27 febbraio 2024, Viola e Damiano hanno avuto modo di fare alcune riflessioni sulla loro storia d’amore. (L’articolo continua dopo la foto.)
Filippo e Serena, notando Irene avere ancora un comportamento ostile, hanno iniziato a valutare l’idea di contattare un medico per capire meglio a cosa sia legato il malessere della loro bambina. L’imminente partenza per la settimana bianca, ha finito per scaturire l’ennesimo litigio tra Raffaele e Renato, Ornella è però riuscita a far riconciliare i due.