La nuova puntata della soap Un Posto al Sole, che verrà trasmessa in prima visione assoluta martedì 26 marzo 2024, vedrà protagonista Rosa che tornerà nella sua vecchia casa insieme a suo figlio, dopo un periodo trascorso alla Terrazza. Damiano per non lasciare la giovane donna sola, e stare vicino a Manuel deciderà di trasferirsi temporaneamente a casa sua. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche sul rapporto tra Mariella e Guido. Scopriamo qualche anticipazioni in più sul nuovo appuntamento di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 26 marzo
Nella puntata di Un Posto al Sole in programma martedì 26 marzo 2024, Damiano dopo essere venuto a conoscenza che Rosa è tornata nel vecchio appartamento, deciderà di fargli una proposta. L’uomo per non lasciare sola la sua ex, e stare vicino al suo bambino, deciderà di trasferirsi almeno temporaneamente a casa sua.
Clara consapevole di non poter avere un futuro insieme a Eduardo, non sarà convinta di portare avanti la gravidanza. Alberto si sentirà rassicurato dal fatto che la sua compagna non abbia intenzione di portare avanti la relazione con l’ex.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 26 marzo: Rosa pronta ad intervistare Adelaide
Un posto al sole: riassunto puntata del 25 marzo 2024
La puntata di Un Posto al Sole andata in onda lunedì 25 marzo 2024 su Rai Tre ha visto protagonista Damiano che è riuscito nel suo intento di far riappacificare Viola e Antonio. Tra Guido e Mariella c’è stato un chiarimento.